menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ritorna diretta stadio calcio su Radio Primarete

Caserta - A partire da domenica 15 dicembre c.a. ritorna, sulle frequenze di Radio PRIMARETE, "Diretta Stadio Calcio", la popolare e fortunata trasmissione dell'emittente casertana dedicata alle vicende calcistiche delle squadre di calcio di...

A partire da domenica 15 dicembre c.a. ritorna, sulle frequenze di Radio PRIMARETE, "Diretta Stadio Calcio", la popolare e fortunata trasmissione dell'emittente casertana dedicata alle vicende calcistiche delle squadre di calcio di Caserta e provincia.
Dopo le note vicende relative a mancanza di sponsorizzazione che hanno di fatto impedito il prosieguo della precedente formula, la trasmissione si rinnova adottando un nuovo formato che consentirà a tutti gli ascoltatori (e tifosi) di Terra di Lavoro di essere aggiornati costantemente in diretta su quando avviene sui campi di calcio ove sono impegnate le squadre casertane.
In particolare, "Diretta Stadio Calcio" nella sua nuova formulazione non avrà più un campo principale con la radiocronaca integrale della partita (così come nella precedente formula), ma offrirà invece costanti e ripetuti collegamenti flash sulle partite (interne ed esterne) delle squadre della Casertana e dell'Aversa Normanna (per quanto riguarda il girone B della Seconda Divisione della Lega Pro) e del Marcianise e del Gladiàtor (per quanto attiene al girone H della Serie D) a cui si aggiungeranno gli interventi dallo studio per aggiornamenti e classifiche.

In più, alla fine degli incontri, saranno trasmessi in diretta interventi dalla sala stampa per le partite della Casertana e dell'Aversa Normanna. Lo staff della nuova edizione di "Diretta Stadio Calcio" è composto da Vincenzo Gazzillo, Danilo Cornali, Imma Tedesco, Antonio Zito, Maurizio Lombardi, Stefanino De Maria (Casertana), Rino Di Biase (Aversa Normanna), Paolo Rusciano (Marcianise), Marco Falco e Daniele Luongo (Gladiator), oltre alla fattiva collaborazione di tutta la Redazione Giornalistica di Radio PRIMARETE.
Si coglie infine l'occasione per ringraziare i colleghi di tutte le testate giornalistiche locali (quotidiani, emittenti televisive, siti web) che ci hanno immediatamente offerto la loro fattiva e disinteressata collaborazione per la felice riuscita di questa nuova edizione di "Diretta Stadio Calcio" che, data tale spontanea sinergia, ci sia permesso come Radio PRIMARETE di dedicare pertanto, pur nella nostra modestia, alla memoria di Mario Iannotta che, per tutti noi, ha rappresentato e rappresenta un vero esempio di giornalismo, non solo sportivo, da seguire con professionalità e dedizione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento