rotate-mobile
Sport

Protocollo d'intesa tra il liceo Manzoni di Caserta ed il Presidente della Federazione Nazionale FIKBMS

Caserta - La Federazione Italiana Kickboxing Muay Thai Savate Shoot Boxe ( FIKBMS ) ha stretto un accordo istituzionale con il Liceo Manzoni di Caserta dando vita ad un Progetto Didattico che offre agli studenti l'occasione di approfondire la...

La Federazione Italiana Kickboxing Muay Thai Savate Shoot Boxe ( FIKBMS ) ha stretto un accordo istituzionale con il Liceo Manzoni di Caserta dando vita ad un Progetto Didattico che offre agli studenti l'occasione di approfondire la conoscenza del mondo sportivo della Boxe, sia negli aspetti agonistici sia negli aspetti professionali.Si tratta di un'intesa più unica che rara, è la prima in assoluto a livello nazionale e sarà progetto pilota per la federazione nazionale da proporre alle altre scuole italiane. Il progetto sarà presentato agli organi di indormazione giovedì 13 novembre alle ore 10:00 presso l'Aula Magna del liceo Manzoni di via De Gasperi a Caserta.
Ad illustrare il protocollo d'intesa saranno:Dott.ssa Adele Vairo, Dirigente Scolastico del liceo Manzoni;M° Donato Milano, Presidente nazionale FIKBMS.Saranno presenti all'incontro anche il M° Gianni di Bernardo, Presidente Regionale FIKBMS Campania; M° Luigi Raffaele di Maio, Direttore Tecnico e Membro del Consiglio Nazionale FIKBMS ed il M° Sergio di Santo, Delegato Provinciale CONI. Interverranno altresì le autorità del territorio. La conferenza sarà coordinata dal professore Giancristiano Desiderio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Protocollo d'intesa tra il liceo Manzoni di Caserta ed il Presidente della Federazione Nazionale FIKBMS

CasertaNews è in caricamento