rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In ritiro a Serinio il Progreditur Marcianise incontra lEquipe Campania [video]

Marcianise - Mentre prosegue il duro lavoro atletico e tattico in quel di Serino (Av), il Progreditur Marcianise si prepara al primo vero test stagionale sul campo. Ieri alle ore 16:30 (a Serino) l'amichevole contro l'Equipe Campania, test che ha...

Mentre prosegue il duro lavoro atletico e tattico in quel di Serino (Av), il Progreditur Marcianise si prepara al primo vero test stagionale sul campo. Ieri alle ore 16:30 (a Serino) l'amichevole contro l'Equipe Campania, test che ha dato finalmente le prime dritte su quello che sarà il nuovo scacchiere tattico del nuovo Marcianise targato Sanchez. La partita è finita 3-1 per i gialloverdi. In goal Campanella 8', Visone 12', Rabbeni 16'st (EC), 32'st Conte (rig.).Prossima amichevole martedi alle 16:30, sempre a Serino, sede del ritiro gialloverde.
Un primo bilancio su quanto fatto fino ad ora e soprattutto sulla squadra che è adesso in ritiro in provincia di Avellino, prova a farlo il 'cervello' del sodalizio gialloverde, il dg Salvatore Bruno D'Anna: "Siamo molto soddisfatti del gruppo che abbiamo creato. Si tratta di calciatori di talento e di tutte persone sane, che si sono calate completamente nel progetto Marcianise. Sia gli under che gli over sono stati scelti di comune accordo con l'allenatore, come è nostra abitudine. Adesso lasciamo la parola al campo da gioco e aspettiamo le prime indicazioni che ci darà. Solo dopo potremo capire a che punto siamo e cosa altro c'è da fare per rendere questa squadra quanto più competitiva possibile.". Come dice il dg parola al campo dunque, appuntamento alle ore 16:30 sul campo di Serino (Av), con l'amichevole che vedrà i gialloverdi sfidare l'Equipe Campania.

Si parla di

Video popolari

In ritiro a Serinio il Progreditur Marcianise incontra lEquipe Campania [video]

CasertaNews è in caricamento