menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Milan, Balotelli si spegne. Allegri: 'Abbiamo giocato una brutta partita'

(Verona) "Abbiamo giocato una brutta partita tecnicamente e caratterialmente. Abbiamo giocato bene i primi 15 minuti, poi abbiamo rianimato una squadra che aveva accusato il gol e che poi è stata in grado di giocare per 80' e che ha meritato di...

(Verona) "Abbiamo giocato una brutta partita tecnicamente e caratterialmente. Abbiamo giocato bene i primi 15 minuti, poi abbiamo rianimato una squadra che aveva accusato il gol e che poi è stata in grado di giocare per 80' e che ha meritato di vincere. Spero che questo risultato ci serva per capire che per lottare per certi traguardi bisogna avere uno spirito diverso. Faccio i complimenti a Luca Toni che ha lottato come un leone per 95' in mezzo ai due centarali a 36 anni e che deve servire come esempio ai nostri ragazzi. Le partite si possono anche perdere ma si devono giocare con uno spirito diverso. Abbiamo fatto di tutto perdere questa partita. Credo che oggi sia meglio parlare della squadra che nel complesso ha fatto una brutta partita tolti i primi 15' che comunque non sono bastati e non bastano per centrare certi obiettivi.
I nazionali sono quelli che hanno accusato il dispendio di energie in Champions ma questo non significa che dobbiamo giocare una partita del genere. Noi siamo venuti qui a Verona pensando a giocare a calcio, lo abbiamo fatto per un quarto d'ora e poi abbiamo smesso".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragico incidente sull'Appia: identificata la vittima

  • Cronaca

    Muore un altro paziente affetto da Covid-19

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento