rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Aversa

Normanna, presentata la stagione 2013/14: campagna abbonamenti e piano marketing

Aversa - In un'aula consiliare gremita, si è svolta questa mattina (7/8) l'annunciata conferenza stampa di presentazione della stagione 2013/14 dell'Aversa Normanna. A fare gli onori di casa il sindaco Giuseppe Sagliocco, insieme a un folto gruppo...

In un'aula consiliare gremita, si è svolta questa mattina (7/8) l'annunciata conferenza stampa di presentazione della stagione 2013/14 dell'Aversa Normanna. A fare gli onori di casa il sindaco Giuseppe Sagliocco, insieme a un folto gruppo di Consiglieri comunali e assessori della sua giunta. L'ad Alfonso Cecere è stato il primo a prendere la parola, sottolineando i passaggi del ripescaggio in Lega Pro e ringraziando le persone che sono state vicine alla società granata. "Ci siamo chiesti, - ha esordito Cecere - dopo aver visto con i nostri occhi come, in poche ore, a Nocera siano riusciti ad unire tante persone per l'iscrizione al campionato, se questo non era possibile farlo anche ad Aversa. Lo abbiamo fatto anche noi in pochi giorni, grazie all'aiuto di alcuni amici, in particolare Sergio Di Meo, Carlo Mungiguerra e Domenico Tulipano, oltre alla banca che ci ha concesso in tempi record la fidejussione. Siamo quindi orgogliosi di partecipare, per il sesto anno consecutivo, al campionato di Seconda Divisione". Il presidente Giovanni Spezzaferri ha parlato del futuro prossimo dell'Aversa Normanna. "Ci attende un campionato difficile, - ha sostenuto Spezzaferri - con ben quattro derby e confronti con piazze importanti. Stiamo costruendo una squadra all'altezza della situazione, grazie un budget già fissato. Questo non chiude la porta a chi volesse partecipare attivamente al progetto Aversa Normanna. Nuove risorse sono sempre ben accette, soprattutto quando si hanno importanti ambizioni. Ma ciò che chiediamo alla città, alle forze imprenditoriali e agli ordini professionali è di essere presenti allo stadio, di sostenerci perché siamo sicuri che l'Aversa Normanna, oltre ad essere una squadra di calcio, è un ottimo veicolo per valorizzare le positività del nostro territorio. Un esempio su tutti: abbiamo raggiunto l'accordo per far disputare le partite della Champions League del Napoli 'Primavera' allo stadio 'Bisceglia'. Ciò comporta – conclude il patron normanno - visibilità a livello europeo per chi volesse investire anche con un semplice cartellone allo stadio". E' intervenuto, quindi, Filippo Mincione, responsabile dell'area marketing, che ha illustrato il Piano marketing e la campagna abbonamenti per prossima stagione, partendo dall'organizzazione Aversa Normanna, illustrando l'organigramma societario, il settore giovanile, la scuola calcio e campi da gioco del 'Bisceglia', di Trentola Ducenta e Lusciano. Un ringraziamento particolare Mincione lo ha rivolto agli sponsor che hanno dato per la prima volta o confermato la propria fiducia all'Aversa Normanna: Belli di Mamma, Camiceria Commella, Edicolè, Esagono, Farmacia de Paola, Fratelli La Bufala, Fratelli Ragusa, Nanook Viaggi, Pravia, Spouf e Vetreria Iommelli. Per gli abbonamenti la società granata ha deciso di far rimanere invariati i prezzi, rispetto allo scorso anno. Anzi ci sarà un leggero ribasso per la curva. Questi i prezzi: Curva € 70,00; Tribuna Romaniello € 150,00 (ridotto € 120,00 per donne e ragazzi 14/18 anni); Tribuna Centrale € 220,00 (ridotto € 150,00 per donne e ragazzi 14/18 anni). Ingresso gratuito per gli under 14. In più, in questa stagione, ci sarà la Tribuna Vip, uno spazio delimitato per chi dà un contributo di € 500,00. I possessori della tessera Vip, oltre ad avere un posto su poltroncine riservate, avranno l'opportunità di accedere all'Exclusive Room, una stanza dove ci sarà un buffet con prodotti tipici locali da assaggiare prima della gara e fra il primo e il secondo tempo. Prevista, inoltre, una menzione speciale sul sito ufficiale dell'Aversa Normanna e la partecipazione ad eventi in cui saranno presenti dirigenti e squadra granata. E' stata, quindi, la volta del sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco, che ha annunciato di inviare una lettera a tutti gli imprenditori del territorio per sensibilizzarli al progetto Aversa Normanna come "segno tangibile della vicinanza della città alla squadra ed a tutto il progetto granata". Apprezzati, infine, gli interventi del Consigliere comunale Stefano di Grazia, da sempre vicino alla società granata, e del Consigliere provinciale Luigi Menditto, in rappresentanza del presidente della Provincia di Caserta Domenico Zinzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Normanna, presentata la stagione 2013/14: campagna abbonamenti e piano marketing

CasertaNews è in caricamento