rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Marcianise

Dolce Gabbana Italia Thunder vs USA Knockouts. La cerimonia del peso al Centro Campania

Marcianise - Si terrà in Piazza Campania, presso il Centro Commerciale Campania di Marcianise (Ce), alle 15 di venerdì 28 febbraio la cerimonia del peso che vedrà alla bilancia i pugili della "Dolce & Gabbana Italia Thunder" e gli avversari degli...

Si terrà in Piazza Campania, presso il Centro Commerciale Campania di Marcianise (Ce), alle 15 di venerdì 28 febbraio la cerimonia del peso che vedrà alla bilancia i pugili della "Dolce & Gabbana Italia Thunder" e gli avversari degli Usa Knockouts anteprima degli incontri, valevoli per le World Series of Boxing, in programma sabato 1 marzo dalle 20,30 al Pala Angioni Caliendo di Maddaloni (Ce), l'impianto che ospiterà il match casalingo della Dolce & Gabbana Italia Thunder.
Alla squadra italiana serve sicuramente una vittoria per ottenere i tre punti necessari a mantenere il primo posto in classifica. Il Ct Francesco Damiani propone sul ring campano una formazione estremamente competitiva e in grado di far divertire il pubblico, vista anche la presenza di uno dei grandi beniamini locali, il capitano e fuoriclasse della squadra Clemente Russo. Le categorie che saliranno sul ring questa settimana sono: minimosca, gallo, superleggeri,medi e massimi.
Prima sfida della serata affidata all'ottimo e giovanissimo filippino Mark Anthony Barriga, che dopo due spettacolari vittorie si offre al raffinato pubblico casertano per mostrare le sue grandissime doti di piccolo combattente, opposto al cinese Lu Bin,una vittoria in un match disputato quest'anno.
Per i gallo il campione italiano prof di categoria, Michele Crudetti, dopo una sconfitta in torneo, lo vedremo opposto a Steven Fulton, per lui una vittoria e una sconfitta.
Chi è alla ricerca di una pronta rivincita dopo due sconfitte è invece Braminir Stankovic, il superleggero serbo deve far vedere le sue doti di campione attualmente smarrite, il calore del pubblico locale cercherà di spingerlo verso la vittoria contro Nicholas Jefferson, al suo esordio nelle WSB.
Anche il medio romeno Bodgan Juratoni deve riabilitarsi dopo la prima sconfitta nel torneo, e cercherà di farlo contro Anthony Campbell, quattro sconfitte nei quattro match disputati nella competizione.
La grande attrattiva della serata, sarà il ritorno sul ring del due volte campione mondiale Clemente Russo, casertano di Marcianise, che contro Josh Temple cerca di rimettere in sesto il suo curriculum nelle WSB dopo due sconfitte consecutive, una subita in questa stagione. E da Clemente Russo, davanti al suo pubblico, c'é sicuramente da attendersi una prestazione di grandissimo livello.
Il match sarà trasmesso in diretta su SKY SPORT 2 alle ore 21 – Sabato 1 marzo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolce Gabbana Italia Thunder vs USA Knockouts. La cerimonia del peso al Centro Campania

CasertaNews è in caricamento