menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
073356_volalto

073356_volalto

Volley, esordio negativo della Volalto in sere A

Caserta - Che non sarebbe stato un avvio facile lo si sapeva. La prima in assoluto della Volalto in sere A, il valore delle rivali, la lunga trasferta, squadra nuova ancora alla ricerca di equilibri da limare, erano elementi che imponevano la...

Che non sarebbe stato un avvio facile lo si sapeva. La prima in assoluto della Volalto in sere A, il valore delle rivali, la lunga trasferta, squadra nuova ancora alla ricerca di equilibri da limare, erano elementi che imponevano la massima cautela e che davano a questo match un alto livello di difficoltà." Esordio negativo per noi, ma va dato tanto merito a Vicenza per aver giocato una ottima partita. Noi forse abbiamo pagato lo scotto della prima, soprattutto nel set iniziale, ma devo dire che negli altri due siamo sempre riusciti a rimanere in scia delle nostre rivali". Non si nasconde Claudia Torchia.La rosanero sottolinea i meriti delle venete, ma parallelamente suona la carica nello spogliatoio." Tanta, tanta emozione per il nostro esordio in serie A, certamente è stato un momento che tutte noi sapremo ben incorniciato nei nostri cuori, ma ora basta. Adesso ci rimettiamo in marcia. La strada è lunga e complicata ma siamo pronte a combattere,senza paura".
La squadra sin d lunedì sera è tornata al lavoro. Ricco il programma di allenamenti stilato da coach Monfreda. All'orizzonte già s'intravede la sagoma delle prossime rivali rosanero: Soverato." Dopo Vicenza, ci attende un team di assoluto livello, una favorita per la promozione in A1- spiega la talentuosa centrale casertana - Sarà l' esordio sul taraflex di casa. Aspetto tanta gente per la nostra prima gara interna. Sarà ancora più emozionante giocare in una arena colma di passione. Sono sicura che il calore dei nostri tifosi saprà darci quella spinta e carica necessaria per riuscire a tener testa a tutte le rivali". Ci saranno anche le telecamere Rai a riprendere l'incontro. Martedì 11 novembre alle 22:30 su Rai Sport due la messa in onda del match.I ticket d'ingresso, dal costo di 5 euro più uno di prevendita posso essere acquistati attraverso il circuito GO2. Diversi i punti vendita: Ticketteria in via Gemito a Caserta,Ritmi Urbani a Santa Maria Capua Vetere sito al Corso Garibaldi n.49, il Fantasy Music in via Vito di Jasi n. 37 ad Aversa ed a Capua il Pianeta Musica in via Corte della Bagliva n. 7. Continua, inoltre, la campagna abbonamenti. Il costo per garantirsi la visione di tutto il campionato è di 30 euro. I carnet si possono acquistare attraverso il sito www.volalto.net , recandosi al palazzetto dello sport di Caserta dal martedì al giovedi dalle 19:30 alle 22:00, il venerdì dalle 15:30 alle 18:00, oppure presso il punto Posta Si in via Roma n.79 e lo storico Bar De Lucia, fuori lo Stadio Pinto in Viale Medaglie d'Oro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Rissa in ospedale, direttissima per i 3 arrestati

  • Attualità

    Ricorso contro l’appalto milionario dei lavori in via Nobel

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento