rotate-mobile
Sport Santa Maria Capua Vetere

1 Memorial Maria Paola Rauso: Sport, momento sociale e non solo

Santa Maria Capua Vetere - La prima giornata del Memorial, giorno 29 giugno, promette di chiudersi alla grande con un concerto di artisti più o meno conosciuti. In questo modo, oltre che un momento per ricordare una compagna e per far conoscere...

La prima giornata del Memorial, giorno 29 giugno, promette di chiudersi alla grande con un concerto di artisti più o meno conosciuti. In questo modo, oltre che un momento per ricordare una compagna e per far conoscere uno sport poco conosciuto – soprattutto per quanto riguarda le donne – l'evento può ritenersi anche un'occasione valevole come momento di aggregazione sociale e come luogo di interazione tra età diverse.
È da ricordare, infatti, che non si può parlare di un unico target di riferimento in quanto l'evento è aperto a tutti, anche a famiglie e a persone adulte oltre che , ovviamente, ad un pubblico giovane che ha bisogno di essere sensibilizzato.Il comitato "Emmepi4ever" rende noti i nomi delle band e artisti che parteciperanno: Antonio di Vilio; Io,Carolina e Marco; Tonia Cestari; gli Irene a New York e per finire i Belly Bluster.Musica varia, pubblico vario, riuscita garantita!Inoltre, l'organizzazione annuncerà un ospite a sorpresa nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

1 Memorial Maria Paola Rauso: Sport, momento sociale e non solo

CasertaNews è in caricamento