rotate-mobile
Sport Aversa

La Normanna ingaggia l'ex attaccante del Marcianise Salvatore Galizia

Aversa - La S.F. Aversa Normanna comunica l'ingaggio dell'attaccante Salvatore Galizia. La neo punta granata, che ha svolto il suo primo allenamento questa mattina (20/9), ha una lunga carriera in Lega Pro. Oltre alle otto stagioni a Marcianise...

La S.F. Aversa Normanna comunica l'ingaggio dell'attaccante Salvatore Galizia. La neo punta granata, che ha svolto il suo primo allenamento questa mattina (20/9), ha una lunga carriera in Lega Pro. Oltre alle otto stagioni a Marcianise, tre delle quali in serie D, Galizia ha vestito le maglie di Cavese, Nocerina e Paganese. Lo scorso anno è tornato nella quarta serie contribuendo alla promozione dell'Ischia. "Naturalmente sono contento di essere arrivato ad Aversa, - esordisce Galizia - dove ritrovo alcuni calciatori con cui ho giocato insieme, come Orlando, Vicentin e Balzano. Sono a disposizione del mister e pronto a dare il massimo per cercare di arrivare all'obiettivo che ci siamo prefissati. Domenica prossima c'è i derby con l'Ischia, la mia ex squadra. E' un'ottima formazione con elementi esperti, ma andremo là sicuri di fare il meglio possibile.
In questi anni ho cambiato ruolo sul fronte d'attacco. Posso fare sia l'esterno alto, la prima o la seconda punta. Ma sarà sempre il mister che decide in quale ruolo utilizzarmi e per me andrà sempre bene"."Siamo riusciti a portare ad Aversa un attaccante esperto come Galizia – afferma il presidente Spezzaferri - e infoltire il reparto offensivo, così come richiesto da mister Di Costanzo. Pensiamo di aver completato una rosa già buona. Adesso bisogna continuare sulla strada intrapresa domenica scorsa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Normanna ingaggia l'ex attaccante del Marcianise Salvatore Galizia

CasertaNews è in caricamento