rotate-mobile
Sport

Pandev: Successo importante per la corsa Champions

Napoli - "Vittoria importante per la corsa Champions". Goran Pandev ancora in gol al San Paolo dopo il match con l'Atalanta. Il macedone lancia lo sprint azzurro..."Siamo contenti perchè i tre punti di stasera sono importanti per allungare al...

"Vittoria importante per la corsa Champions". Goran Pandev ancora in gol al San Paolo dopo il match con l'Atalanta. Il macedone lancia lo sprint azzurro..."Siamo contenti perchè i tre punti di stasera sono importanti per allungare al secondo posto. Stasera ci siamo espressi bene e adesso prepariamoci per la sfida di San Siro"
"Sarà una partita di grande spessore e vogliamo esprimerci al meglio. Non credo sarà una gara decisiva, ma può dirci cose molto indicative se riuscissimo a conquistare un risultato positivo anche a Milano".
Quarto gol in una settimana, Blerim Dzemaili protagonista e bomber..."Ci sono momenti che gira meglio e oggi sono felice perchè sto segnando, ma ciò che conta è conservare questo secondo posto. Stiamo facendo tutti bene e siamo molto soddisfatti della prestazione e dei risultati. Adesso vogliamo proseguire così".
Serata da ricordare anche per Paolo Cannavaro che ha raggiunto Sallustro nelle presenze in azzurro..."E' un grande orgoglio da parte mia essere da tempo nelle top ten della storia azzurre. Oggi non era facile vincere la terza partita consecutiva ma ci siamo riuscita senza patemi, mettendo subito il risultato al sicuro".
"Il successo di oggi è stato importantissimo. Abbiamo allungato in classifica ma il campionato è lungo. Ci aspetta un match importante a Milano, in uno degli stadi più belli del mondo e speriamo di venir via con punti preziosi"Protagonista e ormai idolo del San Paolo Valon Behrami che è uscito nell'ovazione del pubblico da autentico guerriero...
"E' stata una bella emozione perchè i tifosi mi apprezzano e mi hanno regalato una grande serata con questo applauso che mi ha messo brividi"."Stasera abbiamo dato il massimo per vincere e tutti insieme, anche grazie all'energia che ci trasmettono i nostri sostenitori possiamo centrare una grande traguardo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pandev: Successo importante per la corsa Champions

CasertaNews è in caricamento