menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
073037_wellness_campania

073037_wellness_campania

Wellness Week al Centro Commerciale Campania: successo per i primi due giorni dedicati al benessere e allo sport

Marcianise - Grande successo per i primi due giorni della Wellness Week, la settimana dello Sport e del benessere, al Centro Commerciale Campania di Marcianise (Ce) cominciata sabato scorso e che si protrarrà fino al 25 maggio.Sabato sera si è...

Grande successo per i primi due giorni della Wellness Week, la settimana dello Sport e del benessere, al Centro Commerciale Campania di Marcianise (Ce) cominciata sabato scorso e che si protrarrà fino al 25 maggio.
Sabato sera si è svolto l'appuntamento con i campioni della Juve Caserta che hanno giocato a basket con tanti bambini in piazza Campania.

In generale un'immensa area dedicata al wellness in tutte le sue forme: dalla pratica di oltre 20 discipline sportive alle visite specialistiche gratuite, dalle lezioni con noti presenter nazionali, tra cui Clemente Russo e Gianni Maddaloni.Tantissime le specialità a cui si potrà prendere parte attraverso una semplice registrazione al sito web www.campania.com: Spinning, Zumba, Step, Fit Jump, danza, Judo, Boxe basket, Karate, Hip Hop, Fit Kombat, Danza del ventre, Aerobica.
In tre zone del Centro sono disponibili aree dedicate alla consulenza medica: "Nutrition Point" (a cura di Campus Salute Onlus, sezione Caserta) in cui si potrà prenotare una visita specialistica con medici nutrizionisti, "G-Lab Consulenza Specialistica" per valutare le condizioni generali e visita posturale, "G-Lab Body Test" per valutare la capacità cardio-polmonare ed effettuare il test in telemetria (a cura di Gialmica Beautifulness).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento