menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
073135_antonio_delucia

073135_antonio_delucia

Juvecaserta, Antonio de Lucia curera' i rapporti con le istituzioni

Caserta - L'organigramma della Juvecaserta Pasta Reggia si arricchisce di una nuova figura professionale nella persona del dr. Antonio de Lucia, che assume il ruolo di responsabile delle relazioni istituzionali e collaborerà con il management alla...

L'organigramma della Juvecaserta Pasta Reggia si arricchisce di una nuova figura professionale nella persona del dr. Antonio de Lucia, che assume il ruolo di responsabile delle relazioni istituzionali e collaborerà con il management alla gestione dei rapporti con i soggetti istituzionali pubblici a tutti i livelli.

35 anni, Dottore commercialista, Antonio de Lucia svolge attività di ricerca in Economia e regolazione in aziende e amministrazioni pubbliche all'Università degli Studi di Napoli "Parthenope" di Napoli, impegnato da anni con diverse responsabilità nelle Organizzazioni Non Governative Internazionali, dirigerà le relazioni istituzionali della società con l'obiettivo di consolidarne il ruolo di interlocutore privilegiato del territorio e di canale. "Ho accettato quest'incarico - ha sottolineato il dr. De Lucia - per senso di dovere verso il nostro territorio, ma soprattutto per sostenere i Presidenti Carlo Barbagallo e Lello Iavazzi. Il loro è un entusiasmo contagioso, sono due persone che, come me, buttano sempre il cuore oltre l'ostacolo.
Credo che la JuveCaserta sia, in questo momento, il miglior veicolo di promozione del nostro territorio, per questo ho trovato doveroso accettare questa offerta di collaborazione che si inserisce in un percorso di crescita della società sempre più ambizioso. Sono pronto anche io ad una stagione "grinta e passione", lavoreremo per fare della JuveCaserta un catalizzatore di sinergie tra pubblico e privato, in grado di valorizzare la tante opportunità che l'attuale scenario è in grado di offrire."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento