rotate-mobile
Sport

Pallavolo. Il presidente Zinzi incontra la Volalto: 'Attraverso il loro successo Caserta ha compreso che nessun sogno e' irrealizzabile'

Caserta - Ieri pomeriggio il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, accompagnato dal direttore generale della Provincia, Raffaele Picaro, dall'assessore provinciale allo Sport, Gabriella D'Ambrosio, dal CdA dell'Agis e dal...

Ieri pomeriggio il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, accompagnato dal direttore generale della Provincia, Raffaele Picaro, dall'assessore provinciale allo Sport, Gabriella D'Ambrosio, dal CdA dell'Agis e dal presidente del Coni, Michele De Simone, ha incontrato i dirigenti, lo staff e le giocatrici della Volalto.
L'incontro, avvenuto presso il Palazzetto di viale Medaglie d'Oro a Caserta, è stato l'occasione per ripercorrere il ciclo di successi del team rosanero culminato nella promozione della squadra in A2.
La Volalto è una delle società sportive che ha fatto del Palazzetto dello Sport, di proprietà della Provincia di Caserta, la sua 'casa', grazie all'ottimo legame con l'Ente e all'interessamento sempre manifestato dal presidente Zinzi. Proprio il fattore campo è risultato tra l'altro determinante per i successi di questo team.
"Siamo qui per congratularci con voi - ha dichiarato il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi nel corso dell'incontro - ci avete fatto vivere delle intense emozioni. La Volalto è diventata uno dei più bei biglietti da visita, in ambito sportivo, della provincia".
"La squadra ha raggiunto un traguardo straordinario - ha continuato Zinzi – che è il risultato di una crescita costante e della tenacia di un gruppo vincente capitanato dal presidente Agostino Barone e composto da uno staff e da giocatrici di grande livello. Siamo grati alla Volalto perché attraverso il loro successo Caserta ha compreso che nessun sogno è irrealizzabile se perseguito con impegno e costanza".
Nel corso dell'incontro è stato anche condotto un sopralluogo con il CdA dell'Agis per verificare la presenza di eventuali piccoli interventi da effettuare per rendere ancora più efficiente la struttura, di proprietà della Provincia, che ospita diverse società sportive casertane. "L'Amministrazione provinciale che presiedo – ha concluso Zinzi - ha da sempre manifestato attenzione al settore dello Sport, sostenendo i sodalizi sportivi locali e fornendo loro strutture provinciali di alto livello. Faremo in modo che esse siano sempre all'avanguardia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo. Il presidente Zinzi incontra la Volalto: 'Attraverso il loro successo Caserta ha compreso che nessun sogno e' irrealizzabile'

CasertaNews è in caricamento