rotate-mobile
Sport

Marek Hamsik: Dedicato alla mia famiglia'

Napoli - "Dedicato alla mia famiglia". Marek Hamsik assoluto protagonista con la seconda doppietta consecutiva in due giornate. Un gigante del campionato con un cuore di papà. Un gol a testa per i suoi due figli che ha indicato tatuati sulla pelle...

"Dedicato alla mia famiglia". Marek Hamsik assoluto protagonista con la seconda doppietta consecutiva in due giornate. Un gigante del campionato con un cuore di papà. Un gol a testa per i suoi due figli che ha indicato tatuati sulla pelle ed una dedica tutta speciale dopo il successo splendido di Verona.
"Questa doppietta è un regalo per la mia famiglia, lo dedico a mia moglie ed ai miei figli. Stasera era importante vincere e siamo stati bravissimi a reagire dopo la doppia rimonta del Chievo".
"Sul 2-2 potevamo subìre il colpo invece siamo rientrati in campo con grande convinzione. Abbiamo continuato a giocare con la nostra mentalità senza mai abbassarci e questo è stato decisivo".
Due partite 4 gol, è cambiata la posizione in campo con Benitez? "Può darsi che mi trovo spesso più avanti, ma ciò che conta è dare una mano alla squadra. Oggi mi sono trovato nel posto giusto al momento giusto su entrambi le reti, sono felice per questa vittoria ed anche per il primo gol di Higuain. Gonzalo lavora tanto per la squadra ed è un giocatore fondamentale dal quale ci aspettiamo tanto".
Gokhan Inler parla di carattere e voglia di invertire la tendenza a Verona..."Sapevamo che c'era una tradizione negativa qui negli ultimi anni ed abbiamo voluto fortemente sfatato il tabu. Siamo andati in campo con grande carica ed anche dopo il primo tempo ed il pareggio subìto credevamo alla vittoria"
"Abbiamo fatto qualche errore nell'occasione dei loro gol, ma siamo tutti quanti a dover migliorare non solo un reparto. La squadra ha mostrato di essere compatta e nel secondo tempo non abbiamo mai mollato. Dobbiamo certemente lavorare e migliorare tutti, ma stiamo dimostrando che questa è la strada giusta. Il successo è meritato e vogliamo proseguire così"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marek Hamsik: Dedicato alla mia famiglia'

CasertaNews è in caricamento