rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Orta di Atella

Grosseto vince il 'Vulcani Beach Handball' prima edizione

Orta di Atella - E' finito con la vittoria del Grosseto il Vulcani Beach Handball prima edizione, l'evento promosso ed organizzato dalla USC Atellana di Orta di Atella nella suggestiva location di Fondi di Baia."Siamo comunque contenti che il...

E' finito con la vittoria del Grosseto il Vulcani Beach Handball prima edizione, l'evento promosso ed organizzato dalla USC Atellana di Orta di Atella nella suggestiva location di Fondi di Baia."Siamo comunque contenti che il trofeo sia andato ad amici oltre che avversari – ha commentato Franco Mozzillo della Usc Atellana e organizzatore dell'evento - e speriamo in futuro di trovarci a disputare molte altre partite contro la squadra Campiona d'Italia. La gioia è comunque quella di chi ha lavorato tanto per un torneo che, come previsto, ha coinvolto molto anche chi é venuto ad assistere le partite. Un successo per noi, che sicuramente si ripeterà."
Un successo anche per la promozione di un territorio e della sua cultura, tra suggestioni ambientalistiche ed eccellenze enogastronomiche all'insegna dello sport sano che ha visto in campo ottime individualità e spirito di squadra. Uno spettacolo apprezzato dal pubblico che, tra una partita e l'altra, si è goduto il sole e le piscine di Fondi di Baia.Appuntamento al Vulcani Beach Handball 2013, questo il saluto che organizzatori e partecipanti si sono scambiati con il brindisi che ieri sera ha chiuso la kermesse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grosseto vince il 'Vulcani Beach Handball' prima edizione

CasertaNews è in caricamento