menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sbarcati in Italia i Cyclolenti. Ora a Caserta

Caserta - Marco e Tiphaine, partiti in bicicletta 5 mesi fa, sono ora approdati in Campania. La loro avventura è appena all'inizio. A metà Novembre ripartiranno e punteranno le loro ruote verso l'Asia. Chiunque voglia approfittare di questa pausa...

Marco e Tiphaine, partiti in bicicletta 5 mesi fa, sono ora approdati in Campania. La loro avventura è appena all'inizio. A metà Novembre ripartiranno e punteranno le loro ruote verso l'Asia. Chiunque voglia approfittare di questa pausa per contattarli, intervistarli, conoscerli o stringere partnership, loro sono disponibili.
Partiti dalla costa Atlantica francese, hanno pedalato per più di 5.000 km percorrendo tutta la Spagna del nord, il Portogallo e, dalla Spagna del sud, hanno attraversato il mediterraneo in barca a vela per giungere in Sardegna e poi a Napoli.
"La frenesia, le ansie, le contraddizioni di una società capitalista che sottrae tempo al sé, all'otium, ci spingono a rallentare, a cercare delle alternative. Per questo motivo, dal vecchio Continente alle immense- spiegano Marco e Tiphaine- steppe dell'Asia, visitiamo e visiteremo realtà che in cui i ritmi, come in bicicletta, sono più lenti e sostenibili per la natura e l'uomo"

Marco Buonomo è di San Nicola la Strada (Ce), la sua fidanzata Tiphaine francese.
web: https://www.cyclolenti.weebly.com

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento