rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

ASD Gricignano Calcio: De Cicco e Badile nuovi colpi

(Gricignano d'Aversa) I due hanno già militato tra le fila del Gricignano nella scorsa stagione, in occasione del Campionato provinciale di terza Categoria, girone A.Proprio Badile, classe 1992, è stato uno dei protagonisti di quella cerniera...

(Gricignano d'Aversa) I due hanno già militato tra le fila del Gricignano nella scorsa stagione, in occasione del Campionato provinciale di terza Categoria, girone A.Proprio Badile, classe 1992, è stato uno dei protagonisti di quella cerniera difensiva completata da Migliaccio, Belladonna, il capitano Giuseppe Dello Margio e Natale, che, in un'intera stagione agonistica, è stata superata solo 11 volte, conquistando, di diritto, il blasonato "titolo" di miglior difesa. Badile, dal canto suo, si presta facilmente anche in fase offensiva e la sua caparbietà potrebbe rivelarsi decisiva, specie nei minuti finali di gioco quando la stanchezza comanda il gioco.
Daniyel De Cicco, 18enne, ci riprova. Ancora una volta due amici non si dividono ed ancora una volta Alessandro Cusano e Daniyel De Cicco affronteranno gli allenamenti insieme, scherzando come hanno sempre fatto. Un talento puro capace di nascondere il pallone come ben pochi. Dopo un anno di esperienza in terza categoria, arriva l'esame della prima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ASD Gricignano Calcio: De Cicco e Badile nuovi colpi

CasertaNews è in caricamento