menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

ASD Gricignano Calcio: De Cicco e Badile nuovi colpi

(Gricignano d'Aversa) I due hanno già militato tra le fila del Gricignano nella scorsa stagione, in occasione del Campionato provinciale di terza Categoria, girone A.Proprio Badile, classe 1992, è stato uno dei protagonisti di quella cerniera...

(Gricignano d'Aversa) I due hanno già militato tra le fila del Gricignano nella scorsa stagione, in occasione del Campionato provinciale di terza Categoria, girone A.Proprio Badile, classe 1992, è stato uno dei protagonisti di quella cerniera difensiva completata da Migliaccio, Belladonna, il capitano Giuseppe Dello Margio e Natale, che, in un'intera stagione agonistica, è stata superata solo 11 volte, conquistando, di diritto, il blasonato "titolo" di miglior difesa. Badile, dal canto suo, si presta facilmente anche in fase offensiva e la sua caparbietà potrebbe rivelarsi decisiva, specie nei minuti finali di gioco quando la stanchezza comanda il gioco.
Daniyel De Cicco, 18enne, ci riprova. Ancora una volta due amici non si dividono ed ancora una volta Alessandro Cusano e Daniyel De Cicco affronteranno gli allenamenti insieme, scherzando come hanno sempre fatto. Un talento puro capace di nascondere il pallone come ben pochi. Dopo un anno di esperienza in terza categoria, arriva l'esame della prima.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento