rotate-mobile
Sport

Il centrocampista Marco Mancosu e' della Casertana

Caserta - La Casertana F.C. comunica l'ingaggio del calcio Marco Mancosu, centrocampista con propensione offensiva nato Cagliari il 22 agosto 1988. Nella sua carriera ha indossato le maglie di Cagliari (serie A), Empoli e Rimini (serie B)...

La Casertana F.C. comunica l'ingaggio del calcio Marco Mancosu, centrocampista con propensione offensiva nato Cagliari il 22 agosto 1988. Nella sua carriera ha indossato le maglie di Cagliari (serie A), Empoli e Rimini (serie B), Siracusa e Benevento (Prima Divisione). Proprio con i sanniti ha militato nelle ultime due stagioni collezionando 58 presenze e 15 gol totali (30 presenze e 7 reti nell'ultima annata).
La Casertana, inoltre, comunica di aver effettuato uno scambio di calciatori con l'As Melfi Calcio. In terra lucana finisce Salvatore Caturano, in rossoblu giunge Giovanni Ricciardo (classe 1986). Punta di 190 cm, la scorsa stagione Ricciardo ha collezionato 9 reti in 26 partite con la maglia gialloverde. In carriera vanta una lunga militanza in Seconda Divisione con Igea Virtus, Villacidrese, Milazzo, Fondi e Casale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centrocampista Marco Mancosu e' della Casertana

CasertaNews è in caricamento