Martedì, 18 Maggio 2021
Sport

Termina col punteggio di 1-1 la gara tra Monopoli e Marcianise

Marcianise - Termina col punteggio di 1-1 la gara tra Monopoli e Marcianise. Dopo le prime classiche fasi di studio, il Monopoli si rende pericoloso, al 13', con Pedalino, che ben imbeccato da Corvino, da buona posizione, calcia su Imbimbo in...

071706_goal_marcianise1

Termina col punteggio di 1-1 la gara tra Monopoli e Marcianise. Dopo le prime classiche fasi di studio, il Monopoli si rende pericoloso, al 13', con Pedalino, che ben imbeccato da Corvino, da buona posizione, calcia su Imbimbo in uscita. Sulla respinta la sfera giunge a Dimatera che, dal limite, spara un gran tiro sul quale lo stesso portiere marcianisano compie un prodigio. Il Marcianise non resta, però, a guardare e nella ripartenza successiva sfiora il vantaggio con Citro, che non colpisce bene il pallone, da buona posizione. I gialloverdi passano in vantaggio al 35', Mirarco compie un miracolo sul colpo di testa ravvicinato di Tenneriello, deviando la sfera sul palo, ma non può nulla sulla ribattuta di D'Anna che porta in vantaggio i suoi. Nella ripresa il Monopoli ci prova dalla distanza prima con Dimatera, poi Corvino, ma i tentativi risultano imprecisi. Al 22' acuto di Pedalino, la cui girata da fuori area si stampa sull'incrocio dei pali, con Imbimbo battuto. Il Monopoli attacca, producendo un possesso palla veloce non abbastanza, il Marcianise si difende senza troppi patemi. Al 34' Laboragine, di testa, insacca, ma è in fuorigioco. La pressione del Monopoli, quindi, aumenta e si concretizza con l'assegnazione di un calcio di rigore (contestato dai campani): il tiro di Dimatera è respinto con un braccio da Lagnena. L'arbitro decreta il rigore e Lanzilllotta trasforma dagli undici metri. La partita finisce con il risultato di 1-1.
S.S. MONOSPOLIS: Mirarco; Lacriola, Pinto, Castaldo(30'st Laneve), Colella, Amato, Nicolai(20'st Cortese), Lanzillotta, Pedalino, Dimatera, Corvino(20'st Laboragine). All.: Cocco. A disp.: Serrano; Avantaggiati, Camporeale, Mastropasqua, Bensaja, Marini.
PROGREDITUR MARCIANISE: Imbimbo; Rossetti, Pagano, Vitiello(36'st Temponi), Lagnena, Posillipo, Di Ronza, Viola, Tenneriello(28'st Iadaresta), Citro, D'Anna(39'st Gerardi). All.: Foglia Manzillo. A disp.: Navarra; Corduas, Conte, Bonpane, Iuliano, Verdone, Iadaresta.

Arbitro: Manuel Volpi di Arezzo. Assistenti: Nicola Mariottini di Arezzo e Marco Cecchi di Pistoia.
Ammoniti: D'Anna, Lagnena, Cortese, Pedalino; Esplusi: -. Note: Recupero 0' p.t., 5' s.t.; Angoli 5-3; Campo in discrete condizioni, cielo nuvoloso; divise bianca per il Monopoli, gialloverde per il Marcianise.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termina col punteggio di 1-1 la gara tra Monopoli e Marcianise

CasertaNews è in caricamento