rotate-mobile
Sport

Casertana-Castel Rigone 1-0, Caturano-gol e i falchetti piazzano il secondo acuto consecutivo

Caserta - Salvatore Caturano fa esplodere il 'Pinto'. L'ex Paganese mette la firma sulla seconda vittoria consecutiva per la Casertana. Partita sofferta per i falchetti: primo tempo con i ragazzi di Ugolotti padroni del campo, ma ripresa con gli...

Salvatore Caturano fa esplodere il 'Pinto'. L'ex Paganese mette la firma sulla seconda vittoria consecutiva per la Casertana. Partita sofferta per i falchetti: primo tempo con i ragazzi di Ugolotti padroni del campo, ma ripresa con gli ospiti decisi a raddrizzare l'incontro. La difesa rossoblu, però, resta in piedi e la Casertana porta a casa tre punti pesanti.
Casertana-Castel Rigone non è stata certo una partita come tante. E non soltanto per la vittoria dei falchetti. Ospite della Casertana don Maurizio Patriciello e i Comitati che battagliano ogni giorno contro l'avvelenamento dei territorio casertani. Prima del calcio d'inizio hanno sfilato sulla pista d'atletica dello stadio 'Pinto' proprio i Comitati con gli striscioni in testa tra cui il "Non scappo dalla mia Terra, io la difendo" che tanto rumore ha fatto nei giorni scorsi. Le due squadre, poi, hanno fatto il loro ingresso in campo con il copri maglia recante la scritta "Terra di Lavoro non deve morire" (poi lanciato ai tifosi presenti nei Distinti), messaggio ribadito sul lungo striscione tenuto tra le mani da tutti i calciatori scesi in campo. Il calcio è anche questo. La Casertana sarà sempre al fianco di chi lotta per la difesa del proprio territorio e dei propri diritti.

CASERTANA-CASTEL RIGONE 1-0
CASERTANA (4-2-3-1): Fumagalli; D'Alterio Idda Rinaldi Pezzella; Cruciani Marano (25' st Correa); Alvino Mancino Agodirin (12'st Cucciniello); Caturano (22' st Baclet). A disp.: Vigliotti, Antonazzo, Conti, Varriale. All. Ugolotti
CASTEL RIGONE (4-3-1-2): Franzese; Cangi Gimmelli Moracci Santarelli (34' st Redi); Gimmelli Coresi Montanari (41' st Cappai); Agostinelli (12' st Bontà); Di Paola Tranchitella.
ARBITRO: Greco di Lecce
MARCATORE: 4' st Caturano
NOTE: Ammoniti: Rinaldi (CA), Caturano (CA), Santarelli (CR), Moracci (CR), Vicedomini (CR). Rec: 0' pt; 4' st.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casertana-Castel Rigone 1-0, Caturano-gol e i falchetti piazzano il secondo acuto consecutivo

CasertaNews è in caricamento