rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Coppa Italia, i falchetti di Gregucci superano il Benevento per 2-1

Caserta - La Casertana continua la sua avventura in Coppa Itlaia. ieri sera allo Stadio Pinto i rossoblù hanno vinto il derby campano con il Benevento con il risultato di 2-1. Le reti per i padroni di casa al 24° su calcio di rigore realizzato da...

La Casertana continua la sua avventura in Coppa Itlaia. ieri sera allo Stadio Pinto i rossoblù hanno vinto il derby campano con il Benevento con il risultato di 2-1. Le reti per i padroni di casa al 24° su calcio di rigore realizzato da Mancino, e al 29° raddoppio di Idda. Tanti i tentativi di arrotondare il punteggio contro una compagine sannita giunta al Pinto, senza velleità particolari e interessata solo alla classifica del girone C di Lega Pro, di cui occupa il primo posto in solitaria. Poi nel finale arriva l'inatteso goal ospite che però non cambia le sorti di un match che la Casertana vince ed ottiene il pass verso gli ottavi.
umagalli; Antonazzo, D'Alterio, Mattera, Idda; Carrus (38′st Cruciani), Marano (45′ pt De Marco); Cunzi, Mancino, Tito; Ricciardo (30′st Alessandro). A disp.: D'Agostino, Pontiggia, Alvino, Mancosu. All. Gregucci BENEVENTO Layeni; Pezzi, Padella, Frasciello, Bassini; Kanoutè (25′st Perfetto), Porcaro (14′st Lucioni), Agyei, D'Angelo; Castiello (1′st Alfageme), Mazzeo. A disp.: Pane, Polcaro, Vallocchia, Iuliano. All.: Fabio Brini Terna arbitrale: Amoroso di Paola (Maiorano di Rossano e Cantiani di Venosa) AMMONITI: Carrus, Padella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, i falchetti di Gregucci superano il Benevento per 2-1

CasertaNews è in caricamento