rotate-mobile
Sport Aversa

Normanna: grandi ospiti nella seconda puntata di club granata in onda su Tele Club italia

Aversa - Dopo il successo di venerdì scorso, torna Club Granata, la trasmissioneufficiale dell'Aversa Normanna, in onda venerdì, 14 settembre, alle ore 20.50 sulle frequenze di TeleClubItalia, canale 98 del digitale terrestre.Parterre de roi per...

Dopo il successo di venerdì scorso, torna Club Granata, la trasmissioneufficiale dell'Aversa Normanna, in onda venerdì, 14 settembre, alle ore 20.50 sulle frequenze di TeleClubItalia, canale 98 del digitale terrestre.Parterre de roi per la seconda puntata con ospiti in diretta i massimi dirigenti granata, il Presidente Giovanni Spezzaferri e l'amministratore delegato Alfonso Cecere, il Sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco e Ilaria Romano, Responsabile Marketing e Comunicazione di Corpora Centro Ortopedico, main sponsor dell'Aversa Normanna.
Come consuetudine la trasmissione durerà un'ora e trenta, compiendo un viaggio nel mondo dell'Aversa Normanna con spunti, interviste, servizi in esterna e tante chicche tutte da scoprire. L'interazione con i tifosi, tra i punti forti di Club Granata, sarà maggiore a partire proprio da questa puntata. Oltre alla pagina facebook Club Granata, dove è possibile durante la puntata o anche prima interagire lasciando i messaggi che saranno rivolti in diretta agli ospiti, ed alla mail clubgranata@gmail.com, tutti i tifosi e gli innamorati dell'Aversa Normanna potranno intervenire in diretta telefonicamente chiamando il numero verde 800 17 23 07, totalmente gratuito. In più, i tifosi normanni che vivono fuori dalla Campania potranno vedere la trasmissione in streaming, collegandosi al sito www.telecubitalia.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Normanna: grandi ospiti nella seconda puntata di club granata in onda su Tele Club italia

CasertaNews è in caricamento