rotate-mobile
Sport

Luca di Benedetto Campione Regionale assoluto di nuoto

Caserta - Il Circolo Villani ssd arl , di Fabio Villani e Noemi Toth raggiunge un nuovo traguardo con l'atleta Di Benedetto Luca che si aggiudica il titolo di Campione Regionale assoluto di nuoto. Napoli 09 - 10 Novembre 2013 1° classificato mt...

Il Circolo Villani ssd arl , di Fabio Villani e Noemi Toth raggiunge un nuovo traguardo con l'atleta Di Benedetto Luca che si aggiudica il titolo di Campione Regionale assoluto di nuoto. Napoli 09 - 10 Novembre 2013 1° classificato mt 200 rana.
Circolo Villani Società Sportiva Dilettantistica" il cui amministratore è Noemi Toth, 37enne ex pallanuotista della nazionale ungherese con cui ha vinto le Olimpiadi di Atene nel 2004 oltre ai campionati del mondo. Completa l'entourage Fabio Villani, marito della Toht, anch'egli con un passato da atleta della pallanuoto giocato ai massimi livelli della serie A , con esperienze nei più blasonati club nazionali ed attualmente presidente provinciale della Federazione Italiana Nuoto. Un'esperienza sportiva che si è tradotta negli anni anche in capacità gestionale visto che la Villani si occupa anche della Piscina Comunale di Marcianise (Ce), di San Prisco (Ce) e quella di Durazzano (Bn).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca di Benedetto Campione Regionale assoluto di nuoto

CasertaNews è in caricamento