menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Luca di Benedetto Campione Regionale assoluto di nuoto

Caserta - Il Circolo Villani ssd arl , di Fabio Villani e Noemi Toth raggiunge un nuovo traguardo con l'atleta Di Benedetto Luca che si aggiudica il titolo di Campione Regionale assoluto di nuoto. Napoli 09 - 10 Novembre 2013 1° classificato mt...

Il Circolo Villani ssd arl , di Fabio Villani e Noemi Toth raggiunge un nuovo traguardo con l'atleta Di Benedetto Luca che si aggiudica il titolo di Campione Regionale assoluto di nuoto. Napoli 09 - 10 Novembre 2013 1° classificato mt 200 rana.
Circolo Villani Società Sportiva Dilettantistica" il cui amministratore è Noemi Toth, 37enne ex pallanuotista della nazionale ungherese con cui ha vinto le Olimpiadi di Atene nel 2004 oltre ai campionati del mondo. Completa l'entourage Fabio Villani, marito della Toht, anch'egli con un passato da atleta della pallanuoto giocato ai massimi livelli della serie A , con esperienze nei più blasonati club nazionali ed attualmente presidente provinciale della Federazione Italiana Nuoto. Un'esperienza sportiva che si è tradotta negli anni anche in capacità gestionale visto che la Villani si occupa anche della Piscina Comunale di Marcianise (Ce), di San Prisco (Ce) e quella di Durazzano (Bn).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento