rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Volalto, presidente Barone che fa il punto della situazione

Caserta - Ancora pochi giorni di vacanza per le rosanero, ultimi bagni, piccoli ritocchi alla tintarella, ultime escursioni in barca e poi ciao mare, ciao estate. Da lunedì si farà sul serio. E' fissato, infatti, per il prossimo 26 agosto presso...

Ancora pochi giorni di vacanza per le rosanero, ultimi bagni, piccoli ritocchi alla tintarella, ultime escursioni in barca e poi ciao mare, ciao estate. Da lunedì si farà sul serio. E' fissato, infatti, per il prossimo 26 agosto presso il Palafrassati di via Borsellino a Caserta il raduno della Volalto. Sarà il primo giorno di lavoro, il primo passo di un lungo cammino che si spera sia caratterizzato si da tanto sudore, ma anche da continue gioie sino al traguardo massimo, ovvero la serie A2.
" In sede di campagna acquisti devo dire che si è fatto il massimo". Così il presidente del club rosanero, Agostino Barone, confessa sensazioni ed aspettative per l'incipiente stagione che verrà." L'ottimo lavoro del duo d'Aniello-Moschetti è riuscito a portare all'ombra della Reggia giocatrici dal curriculum decisamente importante. La loro esperienza, il loro talento certamente sarà un insostituibile valore aggiunto per le nostre agguerrite e promettenti giovani".Barone non si nasconde, non intende farlo."Come potremmo. Premesso che un conto è disegnare squadre forti sulla carta ed un altro è renderle tali sul campo, devo dire che sono moto fiducioso. Credo si sia trovato il giusto mix tra esperienza, potenza, talento e interessantissimi prospetti. La palla adesso passa al nostro ottimo coach. Monfreda, del quale siamo felicissimi. Egli saprà senza dubbio costruire l'ennesima stagione esaltante. Sarà A2? Ce lo auguriamo. Ci proviamo. Siamo nel rispetto dei tempi e del budget, sarebbe un approdo naturale, il realizzarsi di un sogno, ma non corriamo. Tanta è la strada ancora da fare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volalto, presidente Barone che fa il punto della situazione

CasertaNews è in caricamento