rotate-mobile
Sport

Zeman: Totti non ce la faceva e quindi lho cambiato

(Roma) Al termine della seconda uscita stagionale della Roma 2012/13, il tecnico giallorosso ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del centro sportivo di Riscone. Di seguito le sue dichiarazioni.In questo momento non siamo ancora in grado...

(Roma) Al termine della seconda uscita stagionale della Roma 2012/13, il tecnico giallorosso ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del centro sportivo di Riscone. Di seguito le sue dichiarazioni.
In questo momento non siamo ancora in grado di fare le partite: è normale, stiamo facendo la preparazione e non siamo nemmeno a metà di questa. Finora abbiamo incentrato le nostre sedute sulle ripetute sui 1000 metri e non ancora sugli scatti ed è quindi normale non essere in forma-partita, dove gli scatti sono invece frequenti. Qualche giocata comunque c'è stata: a volte ci sono riuscite altre no, ma c'era la volontà di farla. Abbiamo anche fatto qualcosa di positivo nel primo tempo, ma niente di che. Non credo che questa amichevole sia servita più di tanto a valutare la squadra dal punto di vista del gioco.
Totti seccato per la sostituzione? No, perché lo capisco: non abbiamo ritmo, quindi non abbiamo minuti nelle gambe e non siamo in grado di fare la partita. È normale. Io volevo che Francesco si cambiasse con Osvaldo ma lui non ce la faceva e quindi l'ho cambiato, tutto qui. Non ce la faceva nessuno: in questi giorni infatti non abbiamo riposato quasi mai. Ripeto, sono tranquillo, perché siamo nelle condizioni in cui dobbiamo essere in questo momento. Anche i più bravi non riescono a rendere come sanno, è normale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zeman: Totti non ce la faceva e quindi lho cambiato

CasertaNews è in caricamento