rotate-mobile
Sport

De Laurentis loda i suoi: 'Cavani sta con noi'

Napoli - "Questo Napoli cresce e darà battaglia fino alla fine". Aurelio De Laurentiis sorridente, sereno ma anche deciso, si gode il successo sulla Roma e rilancia sulle potenzialità della sua squadra e del progetto azzurro"Quest'anno abbiamo 10...

"Questo Napoli cresce e darà battaglia fino alla fine". Aurelio De Laurentiis sorridente, sereno ma anche deciso, si gode il successo sulla Roma e rilancia sulle potenzialità della sua squadra e del progetto azzurro"Quest'anno abbiamo 10 punti in più dell'anno scorso. Quindi significa che la squadra cresce. La strada è ancora lunga, c'è molto ancora da seminare per arrvare ancora più lontano. Abbiamo la seconda migliore difesa ed il terzo migliore attacco. E' chiaro che lotteremo fino al termine del campionato. Poi ci potranno essere episodi più o meno favorevoli, ma la squadra in assoluto ha grande condizione sia fisica che psicologica".Una battuta sul mercato..."Il mercato di gennaio è una campagna di riparazione. Quindi non si tratta sempre di investimenti a lungo raggio. Se avremo bisogno di rimpiazzare qualcuno lo faremo. Poi siamo fiduciosi sui giudizi di secondo grado per Grava e Cannavaro, e quindi aspettiamo le evoluzioni. Noi siamo per una politica mirata non certo schizofrenica. Guarderemo all'equilibrio del gruppo, daremo all'allenatore gli uomini giusti e qualcuno arriverà certamente perchè abbiamo giocatori in uscita. E poi mi auguro di riavere i punti conquistati sul campo, anche perchè nel calcio è sempre tutto aperto fino alla fine con i tre punti"
Il Presidente blinda il Matador..."Cavani è un fuoriclasse di livello mondiale. Non mi interessano offerte o aste. Cavani sta con noi. Ogni richiesta la rispediamo al mittente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentis loda i suoi: 'Cavani sta con noi'

CasertaNews è in caricamento