rotate-mobile
Sport

Milan prolunga contratto con El Shaarawy fino al 2017

(Milano) A.C. Milan comunica di aver prolungato il contratto di Stephan El Shaarawy fino al 30 giugno 2017.Queste righe sono poche ma intense e significative. Sono il simbolo della fiducia del Milan nei confronti del giocatore e dell'attaccamento...

(Milano) A.C. Milan comunica di aver prolungato il contratto di Stephan El Shaarawy fino al 30 giugno 2017.Queste righe sono poche ma intense e significative. Sono il simbolo della fiducia del Milan nei confronti del giocatore e dell'attaccamento del giovane Faraone ai colori per i quali ha sempre tifato fin da bambino.
Come sono diversi i due inizi di stagione delle prime due annate di El Shaarawy al Milan! Nella scorsa stagione, Stephan doveva lavorare sulla postura muscolare e sul ginocchio. Infatti non partì per Pechino per la Supercoppa Italiana e non fece parte della lista Champions League della Fase a Gironi.In questa stagione invece El Shaarawy è partito forte: gol d'autore nel mini-derby del Trofeo Tim di Bari e prolungamento per i prossimi cinque anni del suo contratto con il Club rossonero.Stephan nello scorso Campionato ha totalizzato 22 presenze con 2 gol, in in entrambi i casi contro l'Udinese. In Champions League è stato presente in 2 gare e in coppa Italia le partite sono state 4 con 2 gol contro Novara e Juventus.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan prolunga contratto con El Shaarawy fino al 2017

CasertaNews è in caricamento