rotate-mobile
Sport

Quagliarella show: gol e assist per l'attacante della Juventus

(Chatillon) Fabio Quagliarella è stato protagonista ieri della prima parte allenamento pomeridiano. Durante la partitella 12 contro 12 giocata su un campo ridotto e dunque con spazi strettissimi, l'attaccante ha fatto vedere giocate d'autore, come...

(Chatillon) Fabio Quagliarella è stato protagonista ieri della prima parte allenamento pomeridiano. Durante la partitella 12 contro 12 giocata su un campo ridotto e dunque con spazi strettissimi, l'attaccante ha fatto vedere giocate d'autore, come il tiro sotto l'incrocio con cui ha battuto un impotente Leali o come la pennellata per la testa di Padovan, pescato perfettamente tra un nugolo di avversari.
Peccato che il gioco sia stato interrotto da Conte per passare alla fase successiva dell'allenamento, perché la velocità delle azioni dei bianconeri stava strappando applausi alle migliaia di tifosi che anche oggi hanno completamente riempito le tribune dello stadio Brumot di Chatillon.
Dopo la sfida in famiglia, il tecnico ha diviso la squadra in due gruppi, facendo sostenere a entrambi esercizi di possesso palla, quindi si è tornati al lavoro sulla tattica, in particolare sulla fase offensiva. E per concludere, ecco un'altra partitella, questa volta davvero particolare: due squadre da dieci giocatori di movimento ciascuna, si sono affrontate su metà campo, avendo a disposizione però, ben tre porte ciascuna per segnare. Da un lato, due porte piccole e quella di dimensioni normali, difesa da Storari, dall'altro Leali e Branescu tra i pali e una sola porta "mignon". Un esercizio diverso dal solito, che ha ovviamente permesso ai giocatori di andare al tiro con maggiore frequenza, per la gioia degli spettatori presenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quagliarella show: gol e assist per l'attacante della Juventus

CasertaNews è in caricamento