rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Champions, Roma battuta in casa dal Manchester City, Garcia: 'La fortuna non e' stata dalla nostra parte'

(Roma) Le parole di Garcia al termine della sconfitta contro il Manchester City: "La partita di questa sera era una finale e conoscevamo la forza del City. Il calcio si gioca anche su una palla che prende il palo ed entra e su una che esce: la...

(Roma) Le parole di Garcia al termine della sconfitta contro il Manchester City: "La partita di questa sera era una finale e conoscevamo la forza del City. Il calcio si gioca anche su una palla che prende il palo ed entra e su una che esce: la fortuna questa sera si è schierata dalla parte del City. È stata una partita equilibrata e nel primo quarto d'ora, forse, si poteva fare di più per vincerla. Peccato perché eravamo partiti facendo il nostro gioco e con Cholevas abbiamo avuto un'occasione clamorosa. Forse è mancato un po' di sostegno ai nostri attaccanti. Rimpianti per la sconfitta di Mosca? No, non cambia nulla: oggi giocare per lo 0-0 sarebbe stato un suicidio, è sempre meglio giocare per vincere e nel primo tempo si è visto. I nostri avversari hanno più esperienza in certe partite e noi dobbiamo imparare da queste sconfitte.Per giocare ogni anno la Champions bisogna disputare un grande campionato: domenica dobbiamo essere pronti contro il Genoa. È questo che mi aspetto dai miei giocatori, mi impegnerò a togliere dalla loro testa questa sconfitta. L'Europa League è una competizione di livello e cercheremo di arrivare fino in fondo, ma l'unico obiettivo rimane il Campionato.
Il loro gol è stato un colpo mentale che ci ha ammazzato: hanno grandi talenti e non si può lasciare calciare un calciatore come Nasri da fuori. Questa sera era possibile far meglio e qualificarci, ma questa sconfitta ci dimostra che ci sono ancora delle tappe da fare pe raggiungere le grandi d'Europa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Champions, Roma battuta in casa dal Manchester City, Garcia: 'La fortuna non e' stata dalla nostra parte'

CasertaNews è in caricamento