rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Castel Volturno

Paura per il difensore brasiliano del Napoli Henrique: si schianta contro guard rail ma ne esce solo con un occhio nero

Castel Volturno - Il difensore del Napoli Henrique è stato protagonista di un brutto incidente ieri mattina sulla strada statale che da Castel Volturno presso la propria abitazione nei pressi dell'Hotel La Perla, sulla via Domiziana. Nessuna grave...

Il difensore del Napoli Henrique è stato protagonista di un brutto incidente ieri mattina sulla strada statale che da Castel Volturno presso la propria abitazione nei pressi dell'Hotel La Perla, sulla via Domiziana. Nessuna grave conseguenza nonostante uno spavento enorme. E' lo stesso giocatore a confermarlo attraverso il proprio profilo Twitter: "Buonasera! Va tutto bene, solo un occhio nero, un po' dolorante. Aquaplaning non è uno scherzo! L'incidente è avvenuto mentre tornavo a casa. Voglio ringraziarvi per tutto il sostegno che ho ricevuto oggi. Domani mattina, nuovo allenamento. La vita va avanti".
Henrique si è schiantato con la Porsche dopo aver perso il controllo della vettura da lui guidata andando a finire contro il guard rail. Sono attualmente in corso ulteriori accertamenti per risalire all'esatta dinamica dello scontro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per il difensore brasiliano del Napoli Henrique: si schianta contro guard rail ma ne esce solo con un occhio nero

CasertaNews è in caricamento