menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
072523_des_caserta

072523_des_caserta

Softball, Des Caserta e' nei playoff

Caserta - A Caserta finisce in parità tra Dino Bigioni Unione Fermana e Des, ma per le marchigiane non è ancora tempo di festeggiare. La classifica, infatti, non dice playoff conquistati aritmeticamente. Manca poco, visto che Bologna ha a...

A Caserta finisce in parità tra Dino Bigioni Unione Fermana e Des, ma per le marchigiane non è ancora tempo di festeggiare. La classifica, infatti, non dice playoff conquistati aritmeticamente. Manca poco, visto che Bologna ha a disposizione solo una "mezza partita" di recupero, però non c'è ancora la certezza.Basta un punto, segnato alla prima ripresa, alle campionesse d'Italia per vincere gara 1: singolo di Wigington, singolo di Bosdachin che spinge Wigington in seconda, bunt di sacrificio di Brandi e volata di sacrificio di Giulia Longhi. Il resto sono alcune occasioni sprecate per le marchigiane e un'ottima prova di Dagmar Bloeming in pedana che concede solo 3 valide. Finisce 1-0 Caserta.
Nella seconda partita il riscatto parte immediatamente. Alla prima ripresa, infatti, l'Unione Fermana mette a segno tre punti che spianano la strada. Con Alice Ronchetti in pedana un singolo di Abbruzzetti, salva su errore Badagliacca e fuoricampo di Herron (che poi replica al quinto inning con un solo-shot) per il 3-0. Caserta fatica a battere i lanci di Reeder e il big-inning arriva troppo tardi: solo al settimo con tre valide di Brandi, Palermi (doppio) e Seguella e due punti. Finisce 5-3 per il Dino Bigioni al quale, ora, manca pochissimo per conquistare l'ultimo posto rimasti libero nei playoff.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    ‘Gomorra 4’ sbarca negli Usa, Saviano: “Ce pigliamm pur’ l’Ammeric!”

  • social

    Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

  • social

    Paura per Awed: sviene all'Isola dei Famosi: "Dimagrito troppo"

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento