rotate-mobile
Sport Portico di Caserta

Kick Boxing, il Team Iodice domina il mondiale unificato Wtka/Wka

Portico di Caserta - Nei giorni 31-1-2-3 novembre 2013 si sono svolti nella città di Massa Carrara i Campionati Mondiali. Unificati di Arti Marziali e Kick Boxing Wtka/Wka. Il più grande evento marziale al mondo; hanno partecipato delegazioni di...

Nei giorni 31-1-2-3 novembre 2013 si sono svolti nella città di Massa Carrara i Campionati Mondiali. Unificati di Arti Marziali e Kick Boxing Wtka/Wka. Il più grande evento marziale al mondo; hanno partecipato delegazioni di 90 nazioni diverse, con piu' di 5000 atleti provenienti da tutto il mondo; inoltre si è vista la partecipazione di 6 Federazioni di caricatura Mondiale di Arti Marziali e Sport da Combattimento.Il Team Iodice ha partecipato all'evento con i due Nazionali Francesco Aiello , Nicola Paccone ed il loro Maestro Giovanni Iodice (nella foto) essendo stato selezionati come Rappresentativa Italiana WTKA .
Dopo aver superato difficilissime fasi eliminatorie, i tre kick boxer Casertani sono riusciti ad arrivare tutti in finale. Il primi a salire sul ring sono stati i Cadetti Francesco Aiello e Nicola Paccone entrambi riescono a dominare il proprio match ed a conquistare il titolo di Campione Mondiale Wtka/Wka 2013 di Kick BOXING . L'ultimo a disputare la finale è stato il Portichese Giovanni IODICE che ha preferito avere come coach il proprio fratello, già Campione Mondiale Francesco Iodice.Strepitoso è stato l'incontro di Giovanni, due round nettamente a suo favore contro un ostico avversario Svizzero, è riuscito ad alzare la bandiera Italiana sul podio più alto, fregiandosi del Titolo di Campione Mondiale-74 KG di Kick Boxing Wtka/Wka 2013 .Soddisfazione personale da parte del Maestro Giovanni Iodice, che si congratula con se stesso, in quanto è riuscito con immensi sacrifici, a conciliare i propri allenamenti con l'attività di istruttore nella propria palestra, ottenendo i massimi risultati; inoltre ringrazia il 21° R.G.T. Genio Guastatori Timavo di Caserta dove presta servizio, per tutte le agevolazioni che gli vengano concesse per raggiungere i propri obiettivi sportivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kick Boxing, il Team Iodice domina il mondiale unificato Wtka/Wka

CasertaNews è in caricamento