rotate-mobile
Sport Marcianise

Progreditur, Biagino Tartaglione: agibilita' allo stadio ok

Marcianise - Dopo i rischi corsi dai tifosi del Marcianise, di non poter veder giocare la propria squadra del cuore, l'assessore allo sport il dott. Biagino Tartaglione si sente di rassicurare tutti promettendo che la squadra di calcio giocherà...

Dopo i rischi corsi dai tifosi del Marcianise, di non poter veder giocare la propria squadra del cuore, l'assessore allo sport il dott. Biagino Tartaglione si sente di rassicurare tutti promettendo che la squadra di calcio giocherà il proprio campionato regolarmente sin dalla prossima domenica.
Proprio oggi, infatti, fa sapere l'assessore allo sport Biagino Tartaglione, la commissione di vigilanza, presieduta dallo stesso commercialista Tartaglione, alla quale ha partecipato il dirigente del commissario di P.S. di Marcianise dott. Ettore Ceglie, il dirigente del settore Lavori Pubblici del Comune di Marcianise, il presidente della squadra del Progreditur Marcianise Ing. Raffaele D'Anna, il responsabile dell'A.S.L. CE1, dopo un sopralluogo fatto nella giornata di ieri 06 novembre, direttamente presso lo stadio "Progreditur Marcianise", lo ha dichiarato agibile e consentendone di fatto di giocare con le porte aperte al pubblico, precisamente consentendone una capienza per 500 ospiti e 1500 tifosi locali.Grazie all'agibilità, fa sapere l'assessore Biagino Tartaglione, ogni pericolo per la città, di correre il rischio di non poter veder giuocare le partite del campionato, è scongiurato.Nei giorni scorsi tante erano state le proteste, sia della politica che dei tifosi, finite anche sulle prime pagine di alcuni quotidiani, sulla mancata agibilità dello stadio ma oggi, dice ancora Biagino Tartaglione, finalmente si può mettere la parola fine a tale problema: lo stadio Progreditur è agibile e nei prossimi giorni verrà anche stipulata una convenzione ad hoc tra il comune di Marcianise, nella persona dell'assessore allo Sport Biagino Tartaglione e la società sportiva "A.S.D Progreditur Marcianise", rappresentata dall'Ing. Raffaele D'Anna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progreditur, Biagino Tartaglione: agibilita' allo stadio ok

CasertaNews è in caricamento