rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport San Nicola la Strada

Silvio Di Nuzzo e Michele Giaquinto si qualificano ai Campionati Nazionali di Distensione su Panca

San Nicola la Strada - Continuano a mietere successi gli atleti della Polisportiva Fiorinelli Club di Maddaloni allenati dal personal trainer Giuseppe Farina, tecnico tra i più competenti in giro, forte di notevole esperienza e professionalità...

Continuano a mietere successi gli atleti della Polisportiva Fiorinelli Club di Maddaloni allenati dal personal trainer Giuseppe Farina, tecnico tra i più competenti in giro, forte di notevole esperienza e professionalità maturate attraverso il quotidiano lavoro di palestra ed innumerevoli occasioni agonistiche.
Naturale, quindi, per tutti i suoi allievi, il raggiungimento di prestigiosi risultati in un crescendo di preparazione ispirata ai più moderni ed efficienti sistemi di allenamento.Dopo i successi in Coppa Italia dello scorso aprile, l'ultima grande soddisfazione per Farina, atleti e Polisportiva Fi è venuta dalla kermesse Regionale di Qualificazione ai Campionati Italiani Assoluti di Distensione su Panca M/F che si è svolta il 28 settembre nella città avellinese di Cervinara. I bravissimi ragazzi di Maddaloni, nonostante abbiano avuto poco tempo per prepararsi (la partecipazione alla gara è stata decisa solo all'ultimo momento) hanno ottenuto risultati di primo piano nella propria categoria: medaglia d'oro per l'atleta Silvio Di Nuzzo e medaglia d'argento per Michele Giaquinto.
Premio speciale, meritatissimo, anche per il trainer Giuseppe Farina, Responsabile del Settore Agonistico della Polisportiva Fiorinelli, artefice indiscusso della preparazione degli atleti e conquistatore di un record eccezionale: 2 atleti presentati, 2 vincitori! Tributargli un applauso è il minimo. Grazie a lui, il seguitissimo sport della pesistica a Caserta si è ulteriormente arricchito di due importanti traguardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvio Di Nuzzo e Michele Giaquinto si qualificano ai Campionati Nazionali di Distensione su Panca

CasertaNews è in caricamento