rotate-mobile
Sport Maddaloni

La Pallacanestro San Michele Maddaloni si presenta alla cittadinanza

Maddaloni - È fissata per domenica 29 settembre alle ore 11.00 la presentazione ufficiale del roster della Pallacanestro San Michele Maddaloni, che per la stagione sportiva 2013/14 parteciperà al prossimo campionato di Divisione Nazionale B. Una...

È fissata per domenica 29 settembre alle ore 11.00 la presentazione ufficiale del roster della Pallacanestro San Michele Maddaloni, che per la stagione sportiva 2013/14 parteciperà al prossimo campionato di Divisione Nazionale B. Una categoria che è stata ricercata dopo i trascorsi di lungo corso che hanno caratterizzato la pallacanestro cittadina, e che grazie ai sacrifici di patron Andrea De Filippo e di tutto il suo staff dirigenziale è stata ritrovata lo scorso giugno.La location scelta per questo evento non poteva che essere un luogo prestigioso, che facesse assumere a questa presentazione un connotato di grande fascino. Si tratta, infatti, del Chiostro del Convitto Nazionale 'Giordano Bruno', che per l'occasione ospiterà centinaia di persone. Particolare anche la scelta della data per tale evento, visto che il 29 settembre ricade la ricorrenza dei festeggiamenti di San Michele Arcangelo, patrono della città di Maddaloni nonché ispiratore del nome della società che ha visto la vita ben sette anni fa, raggiungendo tra l'altro degl'importantissimi traguardi in questo breve lasso di tempo, come tre promozioni sul campo e svariati record statistici.
La presentazione ufficiale della squadra calatina avverrà alla presenza dell'amministrazione comunale, con in testa il sindaco Rosa De Lucia, degl'alti vertici Fip sia provinciali che regionali, di tutto il settore giovanile biancoblu, con l'aggiunta di quello minibasket della società satellite Libertas Maddaloni, e dei tantissimi appassionati che anche quest'anno seguiranno da vicino le vicende della squadra e tiferanno per le loro gesta.Ovviamente, siete tutti invitati a partecipare a questo momento di grande emozione per la società, che anche quest'anno farà vivere una stagione di grande basket all'ombre delle 'Due Torri'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pallacanestro San Michele Maddaloni si presenta alla cittadinanza

CasertaNews è in caricamento