menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Behrami allAmburgo per 4.5 milioni. De Laurentiis: 'Fellaini? Suoi capelli in linea con la scapigliatura napoletana

Napoli - Valon Behrami è un nuovo giocatore dell'Amburgo. Il centrocampista ha firmato un contratto di tre anni più opzione, nelle casse del Napoli 4.5 milioni più un ulteriore milione di bonus legato al raggiungimento delle 20 presenze. Per una...

Valon Behrami è un nuovo giocatore dell'Amburgo. Il centrocampista ha firmato un contratto di tre anni più opzione, nelle casse del Napoli 4.5 milioni più un ulteriore milione di bonus legato al raggiungimento delle 20 presenze. Per una nuova avventura ufficialmente iniziata, Valon Behrami saluta Napoli.
ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis parla così dei movimenti di mercato del suo club: "Behrami? Il giocatore più di una volta ha chiesto di poter giocare in un ruolo più adatto alle sue caratteristiche, e non trovando spazio nel modulo di Benitez, abbiamo deciso di accontentare le sue richieste. Valon ha sempre dato tanto al Napoli ed alla causa azzurra in questi anni, ed è giusto che continui la sua carriera da protagonista. Sostituto? Siamo alla ricerca di un centrocampista che rientri nei piani del mister e del suo 4-2-3-1. La sola cessione del mediano svizzero avrebbe indebolito la rosa. Fellaini? E' uno dei nomi che si fanno per la mediana azzurra, ma non è l'unico. La sua capigliatura potrebbe essere in linea con la scapigliatura napoletana. Non dimentichiamo che anni fa presentai Inler come un leone. Preliminari? Il Napoli arriva molto bene all'impegno, Benitez è un grande conoscitore di calcio e conosce nei minimi dettagli i pregi ed i difetti dei suoi calciatori. Scudetto? Quest'anno ce la giochiamo fino alla fine, senza dubbi". L'obiettivo è chiaro: un grande colpo a centrocampo. Fellaini il nome forte, quello che stuzzica i pensieri del numero uno azzurro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento