rotate-mobile
Sport

De Laurentiis: Vogliamo la Supercoppa per vincere ancora

Napoli - "Vogliamo la Supercoppa per vincere ancora". Aurelio De Laurentiis dà il benvenuto ufficiale a Pechino la conferenza stampa di apertura della trasferta in Cina. Il Presidente è soddisfatto e fiducioso del suo Napoli..."Sono contento...

"Vogliamo la Supercoppa per vincere ancora". Aurelio De Laurentiis dà il benvenuto ufficiale a Pechino la conferenza stampa di apertura della trasferta in Cina. Il Presidente è soddisfatto e fiducioso del suo Napoli...
"Sono contento d'aver portato il Napoli qui. Mi dispiace per i tifosi delle due squadre ma il calcio italiano ne ha bisogno. I nostri sostenitori non sono potuti venire in massa qui, ma li porteremo nel cuore. Questo è un trofeo importante soprattutto per noi napoletani, per dare continuità a una vittoria attesa da anni".
Cavani ci sarà: "In questi giorni metterà benzina, è uomo decisivo sotto porta ma corre anche tanto per la squadra. Mi sta piacendo anche Vargas, fa assist intelligenti, deve solo abituarsi all'italiano di Mazzarri. Il reparto d'attacco va bene così. Piuttosto stiamo valutando delle soluzioni sulla fascia già prima del no di Balzaretti. Ma non verrà Cissokho".
Il Presidente lancia le ambizioni azzurre..."Quest'anno assisteremo ad un bel campionato, pieno di squadre blasonate. Credo che sarà una Serie A divertente e stimolante. Dal nostro canto siamo pronti e molto motivati".
Infine una chiosa sul caso Scommesse: "Su questa nuova Calciopoli non voglio esprimere nessun giudizio. Voglio prima aspettare che tutto finisca per avere un quadro completo della situazione..."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: Vogliamo la Supercoppa per vincere ancora

CasertaNews è in caricamento