rotate-mobile
Sport

Napoli batte Inter 3-1, Cavani: Grande partita, meritiamo la Champions

Napoli - "Grande partita, meritiamo la Champions". Edinson Cavani super star. Il Matador ha segnato la sua ottava tripletta raggiungendo i 101 gol in azzurro. Una serata di gloria che resterà nella storia..."Sono felice e ringrazio la squadra per...

"Grande partita, meritiamo la Champions". Edinson Cavani super star. Il Matador ha segnato la sua ottava tripletta raggiungendo i 101 gol in azzurro. Una serata di gloria che resterà nella storia..."Sono felice e ringrazio la squadra per avermi permesso di segnare. Abbiamo disputato una gara bellissima perchè non era facile battere questa Inter. Sapevamo che davanti avevamo un ostacolo difficile e siamo riusciti a superarlo""Oggi ci siamo sacrificati tantissimo e va esaltata la prestazione di tutti quanti. Adesso andiamo avanti, siamo vicinissimi al traguardo ma dobbiamo subito pensare alla partita di mercoledì. Il mister ci dice di guardare una gara alla volta e già domani penseremo al Bologna".Sui centouno qol..."Sono felice, mancano ancora tre partite e darò il massimo per me e per la maglia azzurra. Spero di poter ancora migliorare il mio record..."
Morgan De Sanctis elogia il gruppo..."Stiamo tutti meravigliosamente bene fisicamente e mentalmente in questo finale di campionato. Oggi il successo è stato legittimo e anche sofferto per certi versi. L'Inter nonostante le assenze ha disputato una partita molto intensa e siamo stati bravi noi a riprenderci subito dopo il pareggio"."Adesso dobbiamo dare continuità ai risultati perchè mancano tre punti che vogliamo conquistare al più presto per tagliare questo traguardo della Champions. E' importantisismo entrare dalla porta principale così da dare anche alla Società la tranquillità e la certezza per programmare"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli batte Inter 3-1, Cavani: Grande partita, meritiamo la Champions

CasertaNews è in caricamento