rotate-mobile
Sport

Juventus, Carlos Tevez va subito in gol: 'Questa Juve puo' arrivare lontano'

(Roma) Arrivato a Torino con l'etichetta del vincente, Carlos Tevez non ci ha messo molto a confermarla. Al primo colpo, alla prima occasione: Lazio travolta, Supercoppa Italiana in bacheca e un gol tanto per rendere ancora più speciale l'esordio...

(Roma) Arrivato a Torino con l'etichetta del vincente, Carlos Tevez non ci ha messo molto a confermarla. Al primo colpo, alla prima occasione: Lazio travolta, Supercoppa Italiana in bacheca e un gol tanto per rendere ancora più speciale l'esordio ufficiale. Arrivato in un 18 agosto, proprio come un tal Michel Platini. E la speranza che gli accostamenti non finiscano qui.
Intanto c'è da gioire per il primo traguardo raggiunto. «Sono contento e felice per la vittoria e per come ha giocato la squadra. Io mi sento bene fisicamente, cresco partita dopo partita, devo solo migliorare il contatto con il pallone e l'intesa con i compagni. E qui sono tanti a essere bravi ed è un piacere giocare con gente di talento come Vucinic. Questa Juve può arrivare lontano, l'obiettivo è vincere un altro Scudetto, ma sappiamo di dover migliorare ancora. Conte come Ferguson? In certe cose si somigliano, soprattutto nel non voler lasciare nulla al caso».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus, Carlos Tevez va subito in gol: 'Questa Juve puo' arrivare lontano'

CasertaNews è in caricamento