rotate-mobile
Sport

Juvecaserta, Teleprima e' la tv ufficiale per la stagione sportiva 2012/2013

Caserta - La Juvecaserta comunica che la emittente Teleprima (canale 91 del digitale terrestre) è la tv ufficiale per la stagione sportiva 2012/2013. L'acquisizione dei diritti televisivi di pertinenza della società, nel rispetto delle norme che...

La Juvecaserta comunica che la emittente Teleprima (canale 91 del digitale terrestre) è la tv ufficiale per la stagione sportiva 2012/2013. L'acquisizione dei diritti televisivi di pertinenza della società, nel rispetto delle norme che regolano i rapporti con la Lega A di basket, consentiranno alla emittente casertana di trasmettere in esclusiva in diretta le gare esterne del campionato di Lega A a partire dal confronto di domenica prossima di Milano. Il palinsesto di Teleprima prevede, poi, la differita delle gare interne ed esterne il lunedì in prima serata (ore 21.00) con replica il martedì alle 15.00 ed il mercoledì alle 18.00. Teleprima copre l'intera regione Campania, trasmettendo, attraverso il canale 91 del digitale terrestre.
"La disponibilità e la professionalità che hanno sempre contraddistinto i nostri rapporti con l'emittente casertana – commenta il presidente Gervasio - hanno avuto una ulteriore conferma in questi giorni, costituendo la base per questo nuovo accordo, che certamente contribuirà ad aumentare ancor più il livello di audience delle nostre partite. Doveroso, perciò, il nostro ringraziamento ai vertici della emittente casertana, che ci hanno offerto la loro più completa disponibilità in un momento indubbiamente difficile per qualsivoglia attività economica, specialmente sul nostro territorio".
Dal canto suo, Valter Petriccione, presidente del consiglio di amministrazione di Teleprima, ha ribadito la sua soddisfazione per il nuovo accordo "che riconosce i meriti della nostra emittente, da sempre vicina al basket ed alla Juvecaserta. Cercheremo di sfruttare l'occasione che ci è stata offerta dalla Juvecaserta per offrire alle migliaia di tifosi casertani sparsi su tutto il territorio campano e nazionale una immagine positiva e vincente della nostra città e della nostra provincia non solo con la diffusione delle partite, ma anche con la realizzazione di una apposita trasmissione settimanale di approfondimento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juvecaserta, Teleprima e' la tv ufficiale per la stagione sportiva 2012/2013

CasertaNews è in caricamento