rotate-mobile
Sport

Cerci torna in Italia con il Milan: Torres va all'Atletico Madrid

(Milano) Affare concluso per il ritorno in Italia al Milna di Alessio Cerci. Il giocatore dovrebbe effettuare le visite mediche la mattina del 2 gennaio, con il primo allenamento con la squadra previsto per il pomeriggio dello stesso giorno...

(Milano) Affare concluso per il ritorno in Italia al Milna di Alessio Cerci. Il giocatore dovrebbe effettuare le visite mediche la mattina del 2 gennaio, con il primo allenamento con la squadra previsto per il pomeriggio dello stesso giorno. Possibile che Filippo Inzaghi invii il 31 dicembre a Milanello dei preparatori per far effettuare al giocatore alcuni test fisici. Per quanto concerne Torres invece, il 29 dicembre l'attaccante spagnolo riceverà un premio a Dubai, prima di prendere un aereo di sola andata il giorno dopo per Madrid. Il 31 dicembre le probabili visite mediche, in attesa di unirsi ai propri compagni e mettersi a disposizione di Diego Pablo Simeone. Ecco il comunicato ufficiale del Chelsea - club proprietario del cartellino dello spagnolo - che conferma come "Torres passerà al Milan (attualmente era in prestito biennale ai rossoneri) a titolo definitivo dal 5 di gennaio".
La squadra di Inzaghi si è ritrovata nella prima mattinata di ieri fra Casa Milan e Milanello. ll decollo da Milano Malpensa è stato alle 10.15. Il Milan è atterrato sulla pista dell'aeroporto di Dubai alle 16.10. I rossoneri sono stati accolti da molti tifosi festanti che hanno scattato foto e intonato cori per la quadra. Stephan El Shaarawy è stato tra i più acclamati. La prima giornata della tourneè dedicata alla preparazione invernale viene dedicata al viaggio e alla cena al Jumeirah Emirates Towers, il quartier generale rossonero in Dubai.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerci torna in Italia con il Milan: Torres va all'Atletico Madrid

CasertaNews è in caricamento