rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

De Laurentiis: Champions, una grande avventura

Napoli - "Una grande avventura per tutti". Il Presidente Aurelio De Laurentiis commenta con entusiasmo il sorteggio del Napoli in Champions League."Giocheremo una serie di incontri sulla carta equilibrati che esprimeranno uno spettacolo degno di...

"Una grande avventura per tutti". Il Presidente Aurelio De Laurentiis commenta con entusiasmo il sorteggio del Napoli in Champions League."Giocheremo una serie di incontri sulla carta equilibrati che esprimeranno uno spettacolo degno di un calcio moderno. Sarà una grande avventura per tutti, che vivremo insieme anche con i miei 150.000 followers"
Di bella sfida parla anche Rafa Benitez:"Quando si parla di Champions tutti i gironi sono difficili. Il nostro mi sembra uno dei più equlibrati, certamente non facile, perchè tutte le squadre che affronteremo hanno esperienza in Champions. Credo che per noi sarà sicuramente una bella sfida"."Il Borussia è una squadra di grandissimo livello, finalista l'anno scorso, gioca un bel calcio. L'Arsenal lo conosciamo bene e l'abbiamo affrontato poco tempo fa a Londra nell'Emirates Cup. Ha un ottimo allenatore ed esperienza in campo internazionale. Al Marsiglia il mio primo successo in Europa, ovvero la finale di Coppa Uefa con il Valencia. In casa loro non sarà facile perchè hanno uno stadio caldo".Infine il DS Bigon: "E' vero che abbiamo avuto esperienza internazionale ma siamo ancora in quarta fascia e questa annata potrà essere molto importante per consolidarsi in campo europeo. Questo è il torneo più bello al mondo e non ci sono pronostici scritti, noi siamo alla seconda partecipazione, siamo in un girone complicato ma il nostro obiettivo è giocarcela e cercare di passare il girone".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: Champions, una grande avventura

CasertaNews è in caricamento