menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
063901_rugby_donne_santmaria

063901_rugby_donne_santmaria

Rugby rosa sammaritano al Torneo Roma Seven

Santa Maria Capua Vetere - Mentre tutti gli appassionati di Rugby Femminile della Campania attendono le evoluzione dell'organizzazione del Memorial Maria Paola Rauso, programmato per il 29 e 30 giugno a Santa Maria C.V., la compagine rosa mette a...

Mentre tutti gli appassionati di Rugby Femminile della Campania attendono le evoluzione dell'organizzazione del Memorial Maria Paola Rauso, programmato per il 29 e 30 giugno a Santa Maria C.V., la compagine rosa mette a segno un ulteriore segno di crescita.Infatti al Torneo Roma Seven, in programma questo weekend nella capitale, il Rugby Clan S.Maria C.V. vede la presenza di ben 6 tesserati del Clan.

Nel particolare faranno parte della selezione Campania Seven Under 20, Chiara Marraffa, e della selezione Campana Under 16 Martina Iannotta, ormai pilastro inamovibile della selezione, e già proiettata verso alle selezioni nazionali di Tirrenia, oltre alle neo tesserate Simona Barbaro, Rosaria Mauro e Sara Carbone, impegnate a giocarsi le proprie chance per il futuro nella compagine.Inoltre a supporto del Tecnico Federale Franco Cioffi, è stato scelto Vincenzo Paolisso, già tecnico del Rugby Clan ed oggi responsabile del settore femminile della società.
"Questo è un riconoscimento al lavoro svolto e all'impegno profuso da tutte le atlete e dello staff che mi ha aiutato in questa esperienza - ha commentato Paolisso - e in merito è stato importante l'apporto di Antonio Concilio, Salvatore Esposito, Roberto Esposito e del capitano della squadra, Femke Tol. Sono fiducioso per il futuro della squadra".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento