menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
063806_callejon

063806_callejon

Napoli batte Fiorentina 2-1, Callejon: Dedicato alla squadra ed ai tifosi azzurri

Napoli - "Dedicato ai compagni di squadra ed ai tifosi". Josè Maria Callejon ha segnato un gol favoloso che ha aprtao la sfida del Franchi. Un detsro al volo su assist di Higuain che resta tra le reti più belle del campionato. "Calleti" condivide...

"Dedicato ai compagni di squadra ed ai tifosi". Josè Maria Callejon ha segnato un gol favoloso che ha aprtao la sfida del Franchi. Un detsro al volo su assist di Higuain che resta tra le reti più belle del campionato. "Calleti" condivide la sua gioia con il gruppo...
"Io cerco sempre di fare il massimo per la squadra. Oggi avevamo una partita difficile contro un avversario che lotta per lo scudetto".
"Il gol è importante perchè è servizo per conquistare una vittoria preziosa. E' stato un successo di squadra, qui siamo tutti leader e oggi dedichiamo questa serata ai nostri tifosi. Dobbiamo guardare avanti e proseguire così".
Determinante per il successo Pepe Reina, autore di una gran parata su sinistro di Rossi..
"Sì, ho fatto di tutto per arrivare su quel tiro ed è andata bene. Oggi però è stata la squadra a giocare benissimo. Siamo riusciti ad arrivare con il carattere oltre anche l'aspetto tecnico".

"Oggi si è vinta con il cuore e con la personalità, la strada è questa perchè per vincere ci vogliono tante componeneti come ci indica sempre Benitez. Siamo felici perchè ognuno di noi sta dando il suo grande contributo".
"Questa a Firenze è stata una vittoria molto importante, ma è presto per qualsiasi discorso di vertice. Ci siamo noi, la Roma, la Juve ma anche altre squadre dietro che possono lottare. Noi dobbiamo proseguire così e guardare alla prossima partita"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento