menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
063517_settore_giovanile_san_michele

063517_settore_giovanile_san_michele

Basket, San Michele orgogliosa del proprio settore giovanile

Maddaloni - Il settore giovanile della Pall. San Michele Maddaloni sta continuando a raccogliere i frutti del lavoro svolto negl'ultimi anni. Infatti, dopo che le formazioni Under 14 e Under 13 hanno raggiunto i rispettivi Concentramenti Finali...

Il settore giovanile della Pall. San Michele Maddaloni sta continuando a raccogliere i frutti del lavoro svolto negl'ultimi anni. Infatti, dopo che le formazioni Under 14 e Under 13 hanno raggiunto i rispettivi Concentramenti Finali nella passata stagione, sono giunte le prime ed importanti convocazioni per tre atleti biancoblu, che indosseranno le casacche sia della rappresentativa della Regione Campania che di quella della Provincia di Caserta riservate ai classe 2000. Iniziamo da Giovanni Ceriello, che è stato selezionato per l'equipe della Campania che dal 13 al 15 settembre disputerà il prestigioso "Torneo del Mediterraneo", giunto alla sua 9° edizione, e che vedrà impegnate nella location di Catanzaro Lido tutte le compagini regionali del Sud Italia, quali Molise, Puglia, Calabria, Basilicata, Sicilia e appunto Campania. L'atleta calatino dovrà trovarsi presso il piazzale antistante l'aeroporto di Capodichino, a Napoli, alle ore 10.00 di venerdì 13 settembre.
Passiamo adesso a Ciro Torre e Giulio Spallieri, che invece si sono guadagnati la convocazione per la squadra che rappresenterà la Provincia di Caserta alla manifestazione "Sport e Valori 2013", in programma per sabato 14 e domenica 15 settembre presso la palestra Senatore, adiacente allo stadio Vestuti, a Salerno. In questa circostanza si affronteranno le rappresentative delle Provincie di Napoli, Salerno, Benevento e ovviamente Caserta.La crescita del settore giovanile maddalonese è testimoniata anche e soprattutto da queste tre convocazioni, e dunque auguriamo a Giovanni, Ciro e Giulio un grande in bocca al lupo per le loro avventure.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento