menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Diciottesima visita del Presidente Berlusconi a Milanello

(Milanello) La giornata del Presidente Berlusconi. Vissuta sul campo, vissuta vicino ai suoi giocatori. Senza discorsi, ma con la sua presenza. Importante e ricca di carica. Si potrebbe dire un venerdì diverso dagli altri, ma non è così. Mai come...

(Milanello) La giornata del Presidente Berlusconi. Vissuta sul campo, vissuta vicino ai suoi giocatori. Senza discorsi, ma con la sua presenza. Importante e ricca di carica. Si potrebbe dire un venerdì diverso dagli altri, ma non è così. Mai come oggi si è vista e si è toccata con mano la vicinanza del Presidente rivolta verso tutti i presenti a Milanello. La diciottesima visita stagionale è durata circa tre ore, la prima di venerdì nel 2015. Il Presidente del Milan Silvio Berlusconi ha raggiunto il Centro Sportivo di Milanello in elicottero alle 13.37 , accolto al suo arrivo da Adriano Galliani e mister Inzaghi. Proprio con loro due si è intrattenuto a pranzo sino a quasi le 15.00, dove ha disaminato la situazione della squadra in maniera molto minuziosa.
Dopo il pranzo, il Presidente Silvio Berlusconi ha voluto osservare da vicino tutta la squadra sul campo centrale di Milanello. Prima ha stretto la mano ad Alessio Cerci e poi si è seduto sulla panchina del campo centrale, lato spogliatoio, al fianco dell'amministratore delegato Adriano Galliani per osservare tutta la rifinitura degli uomini diretti da mister Inzaghi.Terminata la partitella e l'allenamento, il Presidente Silvio Berlusconi ha voluto salutare e stringere le mani uno ad uno ai suoi giocatori e poco dopo le 16.30 ha spiccato il volo con l'elicottero ed ha terminato così la sua diciottesima visita stagionale alla squadra rossonera.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Ultime di Oggi
  • Attualità

    'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

  • Cronaca

    Incendio distrugge deposito di autoricambi | FOTO

  • Cronaca

    Vandali in azione: rigate coi chiodi auto parcheggiate

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento