rotate-mobile
Sport

V Memorial Gianni Scalera

Caserta - Martedì 28 Maggio alle ore 19:00, presso la sala conferenze dell'Hotel Europa, in via Roma n. 19 – Caserta, l'Associazione Sportiva Dilettantistica Intercasertana, con il patrocinio del Comune di Caserta, presenterà la quinta edizione...

Martedì 28 Maggio alle ore 19:00, presso la sala conferenze dell'Hotel Europa, in via Roma n. 19 – Caserta, l'Associazione Sportiva Dilettantistica Intercasertana, con il patrocinio del Comune di Caserta, presenterà la quinta edizione del torneo di calcio giovanile "Gianni Scalera".
Il Torneo prenderà il via il giorno 6 giugno con la cerimonia inaugurale presso lo Stadio Comunale "A. Pinto", e continuerà fino al giorno 8, in cui si svolgeranno le finali.Il Torneo, giunto alla quinta edizione, è diventato evento di rilievo nazionale, grazia alla presenza di società professionistiche, e tappa obbligata per i giovani calciatori del territorio circostante.
Nel corso della manifestazione scenderanno in campo 27 società, 64 squadre e più di 1000 giovani campioni, nati dal 1998 al 2006, che in 120 partite lotteranno nel segno del Fair Play per aggiudicarsi il titolo previsto per ogni categoria.In virtù della massiccia partecipazione delle precedenti edizioni e della forza mediatica da Voi rappresentata, il comitato organizzatore ritiene che anche quest'anno l'evento possa diventare una risorsa per l'intero pianeta sportivo. Con la presente, l'ASD Intercasertana è lieta di invitare la S.V. alla cerimonia di presentazione del giorno 28. Vi preghiamo, altresì, di confermare la Vostra presenza per una migliore organizzazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

V Memorial Gianni Scalera

CasertaNews è in caricamento