Sport

Casertana: si presentano Agodirin, Diana e Conti

Caserta - Giovedì 12 settembre, alle ore 18 presso la sala stampa dello stadio 'Pinto' di Caserta verranno presentati ufficialmente alla stampa gli ultimi arrivati in maglia rossoblu: i difensori Alessandro Diana e Christian Conti e l'attaccante...

063556_casertana_stadio

Giovedì 12 settembre, alle ore 18 presso la sala stampa dello stadio 'Pinto' di Caserta verranno presentati ufficialmente alla stampa gli ultimi arrivati in maglia rossoblu: i difensori Alessandro Diana e Christian Conti e l'attaccante Kolawe Oyelola Agodirin. Si invitano gli operatori dell'informazione a partecipare alla conferenza.
Christian Conti. Difensore classe '87 scuola Roma, la scorsa stagione ha collezionato 12 presenze con la maglia del Catanzaro in Prima Divisione, categoria in cui ha militato anche con le maglie di Lanciano, Pescara, Hellas, Verona, Perugia e Como. Per Conti si tratta della prima esperienza in Seconda Divisione.

Agodirin, attaccante nigeriano classe '83', la scorsa stagione è stato tra i protagonisti della promozione in serie B del Latina. L'attaccante è uno dei tanti talenti nigeriani lanciati nel panorama calcistico italiano dalla Reggiana. In carriera vanta gettoni in serie B con il Venezia, in C1 con le maglie di Foggia e Spal, in C2 con Mantova, Olbia e Viterbese.
Diana, difensore esterno classe '91, nella sua carriera ha indossato le maglie di Napoli, Cavese ed Aversa Normanna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casertana: si presentano Agodirin, Diana e Conti

CasertaNews è in caricamento