rotate-mobile
Sport Piedimonte Matese

Mountain Bike, Luigi Ferritto: a Sangemini concede il bis, vincendo gli All Star d'Italia di mountain bike

Piedimonte Matese - Luigi Ferritto, portacolori del FRW ORONERO, domenica 20 ottobre 2013, a Sangemini (TR), ha vinto per la seconda volta consecutiva gli All Star di mountain Bike d'Italia, dominando la sua categoria Master 1. Teatro della...

Luigi Ferritto, portacolori del FRW ORONERO, domenica 20 ottobre 2013, a Sangemini (TR), ha vinto per la seconda volta consecutiva gli All Star di mountain Bike d'Italia, dominando la sua categoria Master 1. Teatro della manifestazione e' stata la Gran Fondo Antica Carsulae, dura gara di 50 km ai cui nastri di partenza si sono presentati atleti provenienti da tutta Italia.
La vittoria della maglia dal tricolore stellato ottenuta dal biker di Piedimonte Matese, in gara con la maglia rossa in rappresentanza del Sud Italia, acquista ancor più valore perché è stata l'unica di un atleta meridionale, al cospetto del gran numero conquistate dagli atleti rappresentanti il Nord (1° nel medagliere) e il Centro (2° nel medagliere) Italia." Sono felicissimo! Esordisce Luigi Ferritto, e' tutta la stagione che ho lavorato duramente per questo appuntamento e centrarlo e' stato il massimo! Mi onora aver regalato un altro successo alle mie terre, dopo quello dello scorso anno conquistato a Montalcino. Vorrei dedicare questa vittoria a mia moglie Alba, alle mie piccole e ai miei genitori perché mi hanno permesso di potermi allenare in tutta calma e prepararmi al meglio. A nome di tutta la squadra FRW ORONERO vorrei ringraziare Claudio e Liliana della Freewheeling di Ravenna per il supporto che ci hanno e che ci forniranno in futuro e il CSI comitato di Caserta, che ha curato la parte burocratica del team. Adesso, conclude Ferritto, dopo un meritato riposo, vorrei cominciare a pianificare i nuovi obiettivi per la nuova stagione 2014! Saluti a tutti!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mountain Bike, Luigi Ferritto: a Sangemini concede il bis, vincendo gli All Star d'Italia di mountain bike

CasertaNews è in caricamento