menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
063158_ciclopedalata

063158_ciclopedalata

Domenica la IV edizione della Ciclopedalata

Sant'Arpino - L' appuntamento è fissato per le dieci di domenica mattina in Piazza Salvo D'Acquisto, quando ci sarà il raduno dei partecipanti alla quarta edizione della Ciclopedalata di Sant'Arpino. La manifestazione, organizzata dal Gruppo...

L' appuntamento è fissato per le dieci di domenica mattina in Piazza Salvo D'Acquisto, quando ci sarà il raduno dei partecipanti alla quarta edizione della Ciclopedalata di Sant'Arpino. La manifestazione, organizzata dal Gruppo Ciclisti presieduto dall'ingegner Gaetano Rocco, e patrocinata dall'amministrazione comunale, vedrà la partecipazione di centinaia di bambini, giovani e anziani. L'allegra carovana, che partirà alle dieci, attraverserà per svariate volte un percorso che interesserà le principali arterie del comune atellano . Come da tradizione è previsto anche un punto ristoro.
"Anche l'edizione 2013 della Ciclopedalata - spiegano i componenti del Gruppo Ciclisti Sant'Arpino - sarà dedicata alla memoria del nostro compianto socio Elpidio Arena. La manifestazione oltre a rappresentare un momento di festa e di gioia, costituirà anche un appuntamento per trascorrere una giornata senza inquinamento e per diffondere la cultura del vivere in modo sano, rispettando la natura. Come sempre ci sarà il simpatico Dr. Velò a distribuire consigli in particolare ai più piccini che potranno imparare ad amare la bici, un mezzo di trasporto ecologico e grazie al quale si può godere appieno del paesaggio e delle bellezze naturali ed artistiche che circondano le nostre realtà territoriali. Una mattinata, dunque, all'insegna dello sport e soprattutto dei benefici che una sana pratica sportiva può portare dal punto di vista fisico e non solo. Siamo soddisfatti della risposta della cittadinanza. Già sono diverse centinaia i santarpinesi che si sono iscritti, dimostrando la volontà di partecipare ad un evento che sta diventando un momento atteso dall'intera comunità cittadina".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il violento impatto poi le fiamme, bilancio pesante: morto e feriti

  • Cronaca

    Boom di guariti nel casertano in 24 ore ma ci sono 5 vittime

  • Cronaca

    Pizzo all'imprenditore, 2 arresti. "I soldi per Zagaria e 'ndrangheta"

  • Incidenti stradali

    Pasquale e Chiara tornano a casa dopo la tragedia in Toscana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento